Ma è vero ke un elevato uso di carne può provocare acne???mel'ha dtto la farmacista... ma non è ke ci creda tanto...
Acne provocato da carne...
Collapse
X
-
che io sappia, l'acne non dipende dall'alimentazione (te lo dice uno che ha avuto acne cistica per tanti anni).Last edited by grandemino; 27-03-2008, 15:54:20.
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa è vero ke un elevato uso di carne può provocare acne???mel'ha dtto la farmacista... ma non è ke ci creda tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa è vero ke un elevato uso di carne può provocare acne???mel'ha dtto la farmacista... ma non è ke ci creda tanto...
Commenta
-
-
ma era farmacista o erborista ?
Commenta
-
-
Farmacista...Ma neanke io c credevo tanto, anke perkè ho iniziato la dieta a settembre, e non ho mai avuto problemi di acne...(l'acne l'avevo sconfitto l'estase scorsa e sembrava essere morto) ora è due settimane ke è ritornato boh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggiol'acne l'avevo sconfitto l'estase scorsasigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
mhà..sto fatto della carne me sembra proprio na gran ca**ata...pero il fatto ke l'acne sia dovuta anke all'alimentazione no...anzi..io appena mangio una fetta di salame li vedo proprio spuntare il giorno dopo...ma è cmq genetico, e soggettivo.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioIn genere d'estate grazie ai raggi solari l'acne volgare APPARENTEMENTE recede o comunque migliora. La carne non c'entra nulla proprio...Una curiosità, posso sapere la tua età?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioio 17... da fare 18 entro l'anno ma comunque era dall'estate scorsa ke m'era passata cioè... mi sno fatto da giugno scorso fino a marzo di ora... quindi mi sà ke non era effetto estate Va bè.. speriamo siano solo mie paranoie... e ke passi... xò uno ke esce dall'acne, ai primi sintomi rientra nel panico...Non so voisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioDevi fare ancora dei controlli periodici dal tuo dermatologo specie se il problema si ripresenta. Sei ancora in piena età "a rischio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiomhà..sto fatto della carne me sembra proprio na gran ca**ata...pero il fatto ke l'acne sia dovuta anke all'alimentazione no...anzi..io appena mangio una fetta di salame li vedo proprio spuntare il giorno dopo...ma è cmq genetico, e soggettivo.sigpic
Commenta
-
Commenta