ciao ragazzi!ho letto qui su bw che una buona tattica in ckd è la seguente:giovedì dimezzzo i fats,venerdì solo pro +omega e sabato ricarica!la doamnda è:sto taglio di fats lo devo compensare con più pro oppure no?nel secondo caso vorrebbe dire che il venerdì sto con 400 kcal..un pò pochine..grazie in anticipo per la risposta!!
stratagemma!!!
Collapse
X
-
in realtà sono in cheto da due mesi!ho buttato giù parecchia ciccia però le maniglie sono ancora lì!volevo farmi due settimane con quell'approccio nel fine settimana e poi magari farmi un 15 gg in iso e normocal..che dici?altezza181
peso 72
braccio 37
gambe oscene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioforse hai ragione..dipende poi anche se sono in stallo..ma per il momento non mi sembra..sei tu in foto?se si complimenti..io sogno quel fisico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioah dimenticavo!!
ma in iso è ok la pasta integale una volta o due a week vero?cmq in generale pensavo come fonto gluciidche a:frutta,legumi all bran, wasa, pasta e riso integrla,i riso basmati altro..??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiook allora ti ringrazio per la disponobilità!!e ancora complimenti per il fisico!o.t.:ma tu segui un regime alimentare particolare?cheto psmf o altro?
adesso ho eliminato i carbs nei giorni di non allenamento tenendo solo i 40+70 e la domenica *cerco* di limitarmi ad un solo pasto-sgarro
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioah dimenticavo!!
ma in iso è ok la pasta integale una volta o due a week vero?cmq in generale pensavo come fonto gluciidche a:frutta,legumi all bran, wasa, pasta e riso integrla,i riso basmati altro..??
Commenta
-
Commenta