Da PSMF a Zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

    Da PSMF a Zona

    Hi Boyz dati 55 anni 175cm 81kg 14%bf un anno di PSMF e allenamento senza interruzione 3-4 split week.
    Volendo impostare una zona con obbiettivo dimagrimento è giusto come impostazione: 81 x 0.86 = 69.6 LBM x 1.5 = 104gr pro /7 = 14.9 = 15 blocchi
    Thx for reply
    BLOOD SWEAT & TEARS
  • nellin
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 139
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    Hi Boyz dati 55 anni 175cm 81kg 14%bf un anno di PSMF e allenamento senza interruzione 3-4 split week.
    Volendo impostare una zona con obbiettivo dimagrimento è giusto come impostazione: 81 x 0.86 = 69.6 LBM x 1.5 = 104gr pro /7 = 14.9 = 15 blocchi
    Thx for reply
    Si certo! Il calcolo dei blocchi è correto.

    Commenta

    • Mr_Mago
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 360
      • 26
      • 16
      • Finale Ligure
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      Hi Boyz dati 55 anni 175cm 81kg 14%bf un anno di PSMF e allenamento senza interruzione 3-4 split week.
      Volendo impostare una zona con obbiettivo dimagrimento è giusto come impostazione: 81 x 0.86 = 69.6 LBM x 1.5 = 104gr pro /7 = 14.9 = 15 blocchi
      Thx for reply
      Ne abbiamo già parlato... aumenta l'allenamento (cardio) e aumenta il n° di blocchi totali (anche se mi sembra che te lo hanno già fatto), o aumenta solo i blocchi di carbo.
      "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

      www.runemotion.blogspot.com

      Commenta

      • zanezink
        Crazy Uncle!!!PSMF Addict
        • Feb 2007
        • 4710
        • 224
        • 505
        • prossimamente Cable Beach (BS)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggio
        Ne abbiamo già parlato... aumenta l'allenamento (cardio) e aumenta il n° di blocchi totali (anche se mi sembra che te lo hanno già fatto), o aumenta solo i blocchi di carbo.
        Infatti 17 blocchi 3 split + 1 di cardio ( se mi apri la pale)
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta

        • Gaara
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1770
          • 180
          • 241
          • Roma
          • Send PM

          #5
          zio prima di avvicinarti alla zona fatti una/due settimana a cho medi(low carb ma non troppo)....visto che vieni dalla psmf
          Originariamente Scritto da the tongue
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

          Commenta

          • zanezink
            Crazy Uncle!!!PSMF Addict
            • Feb 2007
            • 4710
            • 224
            • 505
            • prossimamente Cable Beach (BS)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
            zio prima di avvicinarti alla zona fatti una/due settimana a cho medi(low carb ma non troppo)....visto che vieni dalla psmf
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta

            • metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • triangolo delle bermuda
              • Send PM

              #7
              caro zio io adesso mi faccio un bel ciclo di psmf....siccome sono al 9% faro...

              2 psmf + 1 refeed a 300 chos e poi 3 psmf e 1 refeed con un pasto sporco....come ti pare per scendere al 7%

              fonti di grassi solo acidolinoleico coniugato e omega 3...prot un po' piu' altine tra 2,2 ma piu' prob 2,5 per lbm...ok? che ne pensi.

              ah dimenticavo fonti di prot .....le whey che non mi danno problemi il pollo il tacchino a volte la bresaola e gli albumi ovviamente...



              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

              Commenta

              • zanezink
                Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • prossimamente Cable Beach (BS)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                caro zio io adesso mi faccio un bel ciclo di psmf....siccome sono al 9% faro...

                2 psmf + 1 refeed a 300 chos e poi 3 psmf e 1 refeed con un pasto sporco....come ti pare per scendere al 7%

                fonti di grassi solo acidolinoleico coniugato e omega 3...prot un po' piu' altine tra 2,2 ma piu' prob 2,5 per lbm...ok? che ne pensi.

                ah dimenticavo fonti di prot .....le whey che non mi danno problemi il pollo il tacchino a volte la bresaola e gli albumi ovviamente...
                me gusta ovviamente. avevo provato lo stesso approcio l'estate scorsa con ottimi risultati. Ricordati le verdure
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta

                Working...
                X