Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Voglio bere gli albumi come fa Katsumi Kitamura R.I.P
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma vuoi morire pure tu ?
Su ora non facciamo ste battute.
Lui è morto per altre cause ben piu gravi... Di certo non porta alla morte bersi 10 albumi crudi, ma non è sano a lungo andare, basta un solo uovo ( marcio ) o infetto che siamo fuori con salmonella e chissà quale altro batterio.
Credo che ogni tanto lo faro, questo bibitone di uova ma non sempre.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
dunque:
se si parla di albumi crudi ma pastorizzati allora il pericolo è dato da alcuni composti quali l'ovomucina per esempio, che ha un'azione inibitrice nei confronti della tripsina ; il lisozima è dotato di attività litica nei confronti di molti batteri e l'avidina blocca la vitamina H sottraendola all'assorbimento intestinale.
L'albume quindi, consumato crudo, induce una carenza di biotina attraverso una glucoproteina, l'avidina.
La biotina è importante perchè, attraverso un legame carboaminico è legata alla lisina, ed implicata nella formazione di un importante coenzima, il coenzima A (CoA).
se invece i tuoi albumi sono crudi e non pastorizzati allora il rischio è rappresentato anche da salmonellosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio lo faccio, ci aggiungi poi latte scremato..ottimosigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioKatsumi Kitamura riposa in pace fratello
Il bodybuilder che mangiava il frullatone con il pesce congelato e l'acqua, all inizio del video ha messonella ciotola qualcosa come 10 uova e ha separato il tuorlo dagli albumi che poi si è bevuto in un solo sorso.
Secondo voi se alle 16:00 come pasto pre allenamento mi bevo una decina di uova crude senza cucinarle non mi crea problemi vero ?
L'ho mescolavo con il frullato di PRO io e il latte al mattino pero ahimè le proteine sono finite proprio 2 days fa e devo andare a comperarle.
Devo bere Proteine senno io schiatto ed allenamento non rendo un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioMi spieghi bene la procedura please? Ci aggiungi anche dolcificante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocuocio gli albumi dentro l'acqua, poi li metto nel frullatore insieme al latte e il tic..se vuoi aggiungi le prosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocuocio gli albumi dentro l'acqua, poi li metto nel frullatore insieme al latte e il tic..se vuoi aggiungi le pro
poi frullo con acqua, tonno, e la prima
manciata di verdura che ho a portata di mano...
non tutti possono sopportare una roba del genere !
(steel prendi nota...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiocuocio gli albumi nel micro per 90''
poi frullo con acqua, tonno, e la prima
manciata di verdura che ho a portata di mano...
non tutti possono sopportare una roba del genere !
(steel prendi nota...)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioNon male..sostituendo le verdure con i capperi potrebbe venir su anche una specie di salsa tonnata light decente
o con la maionese light
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquella puoi farla con lo yogurt
o con la maionese lightsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
L'ho mescolavo con il frullato di PRO io e il latte al mattino pero ahimè le proteine sono finite proprio 2 days fa e devo andare a comperarle.
Devo bere Proteine senno io schiatto ed allenamento non rendo un *****.
Prima di tutto la correlazione tra proteine ed energia è alquanto azzardata...
Secondo non vedo perchè mescolare 10 albumi (dai 30 ai 35gr di pro) a delle proteine in polveresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta