troppo brava la gente che frequenta questo furum si è detto quasi tutto
dove sbaglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiotroppo brava la gente che frequenta questo furum si è detto quasi tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...io eviterei proprio gli esercizi con sovraccarico per esempio privilegiandoquelli a sciogliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioovvio...di dire tutto,"non mi sembra il caso"..(cit.)sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSciogliere? non esiste il dimagrimento localizzato...puoi PROVARE a bombardare una zona nella SPERANZA che l'acido lattico....gh....briscola a denari.....ma funziona (forse) a bf davvero basse e x ottimizzare....se inspesisci l'addome, avrai + massa, cioè + mitocondri, cioè consumi in toto di +......
se ispessisci l'addome non riducendo l'adipe localizzato,avrai un effetto molto peggiore di questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSciogliere? non esiste il dimagrimento localizzato...puoi PROVARE a bombardare una zona nella SPERANZA che l'acido lattico....gh....briscola a denari.....ma funziona (forse) a bf davvero basse e x ottimizzare....se inspesisci l'addome, avrai + massa, cioè + mitocondri, cioè consumi in toto di +......sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose ispessisci l'addome non riducendo l'adipe localizzato,avrai un effetto molto peggiore di questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioson d'accordo Alex, però nel suo caso se prova a definire quell'addome si cannibalizza il resto...se prima nn ci metti un pò di massa, dato che è l'ultimo a definirsi, x gli ex-obesi soprattutto, ti mangi tutto il resto....esperienza diretta....
e sono d'accordo sulla "cannibalizzazione" del resto ma c'e' un insieme di cose da valutare.In primis come ti dicevo l'impossibilita' di eliminare i lipociti, a questo aggiungi un rilassamento dei tessuti,comune in tutti i casi di ex obesita'.Ecco perche' dicevo che la vedo mooolto difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioallora gli ex obesi non avranno mai addominali?
mi appello al quinto emendamento
cmq difficile generalizzare...ci sono delle linee di massima,poi pero' ogni caso e' a se'.Spesso il problema maggiore per gli ex obesi e' tornare a mangiare costantemente dopo aver perso peso...con il metabolismo che va a puxxxane,cmq stiamo entrando in un altro discorso
Commenta
-
-
porca vacca alex, mi stai facendo perdere le speranze. dopotutto ormai è parecchio che sono "in forma" quindi direi che il metabolismo si è raddrizzato un pochetto non credi? anche perche ripeto, in massa passo abbondantemente le 3000kcal e se avessi ancora il metabolismo di prima, mi sporcherei abbastanza penso.
Ma rattrista dovermi togliere dalla testa gli addominali però... come al solito la genetica mi nega cio che voglio (braccia e addominali su tutti)Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioallora gli ex obesi non avranno mai addominali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodi braccia come stai messo?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta