Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
dove sbaglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiomia personale curiosita ' hai avuto "problemi di peso" da piccolo?
Sagace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSagaceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiomia personale curiosita ' hai avuto "problemi di peso" da piccolo?
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq è tosta veder "rovinato" cosi il fisico dagli "errori" del passato
4ante, non integri con nulla?termo, alcar?
Cmq, per quel che riguarda il cardo a digiuno, visto che devo fare anche allenamento con i pesi, faccio cardio prima o dopo di essi?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq è tosta veder "rovinato" cosi il fisico dagli "errori" del passatoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon da piccolo. fino a gennaio di due anni fa ero86kg. poi ne ho persi 22 e con la palestra ne ho messi una decina abbastanza puliti
integro con whey e un multivit. non credo molto ai termo, ma mi sa che roverò.
Cmq, per quel che riguarda il cardo a digiuno, visto che devo fare anche allenamento con i pesi, faccio cardio prima o dopo di essi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioti dirò di più. a me viene un nervoso incredibile quando mi confronto con qualcuno. io la gran parte delle volte sono estremamente più vascolarizzato dappertutto, e spesso più definito su schiena braccia e gambe. ma gli altri sembrano avere una bf meglio distribuita. sono convinto che se provassi la plicometria, sarebbe fortemente falsata dall'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioti dirò di più. a me viene un nervoso incredibile quando mi confronto con qualcuno. io la gran parte delle volte sono estremamente più vascolarizzato dappertutto, e spesso più definito su schiena braccia e gambe. ma gli altri sembrano avere una bf meglio distribuita. sono convinto che se provassi la plicometria, sarebbe fortemente falsata dall'addomePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohelas mon ami! bienvenue dans le club de la genetique maudite!!
la struttura ti penalizza, cmq nn è un motivo di solo adipe IMHO, l'addome mi pare poco ipertrofico, gli obliqui soprattutto. come lo alleni?Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioesatto manca ipertrofia o detto volgarmente il blocco
no...puo' ispessire la parete addominale quanto volete.L'effetto visivo,potrebbe essere addirittura peggiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioScusami per non aver letto...la zona addominale risente di alimentazioni sballate,li il grasso si "aggrappa" ai tessuti anche se la muscolatura e' ben allenata e presente e' molto difficile da sciogliere soprattutto se si tratta di adipe "vecchio"...devi riuscire a scioglierlo ma per farlo rischi di perdere altro tono muscolare altrove...giusta l'alimentazione giusto il cardio a digiuno etc etc metti anche una fascia aiutati con una crema "buona" prova anche i termogenici(come vuoi anche per me non sono molto efficaci) pero' considera sempre che il tuo e' un problema localizzato e tutte queste cose aggiscono su tutto il corpo
mooolto difficile....i lipociti aumentano e riducono volume ma te ne liberi diffiicilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono...puo' ispessire la parete addominale quanto volete.L'effetto visivo,potrebbe essere addirittura peggiore.
Commenta
-
Commenta