dove sbaglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FlyAway
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 1864
    • 77
    • 15
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    non avevo letto ...ombellico docet

Commenta

• joker83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2106
      • 174
      • 209
      • Bruzzangeles
      • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
      mia personale curiosita ' hai avuto "problemi di peso" da piccolo?

Sagace

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
        Sagace
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• FlyAway
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 1864
          • 77
          • 15
          • Send PM

Domandare e' lecito rispondere e' cortesia...

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

cmq è tosta veder "rovinato" cosi il fisico dagli "errori" del passato

4ante, non integri con nulla?termo, alcar?

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

mia personale curiosita ' hai avuto "problemi di peso" da piccolo?
              non da piccolo. fino a gennaio di due anni fa ero86kg. poi ne ho persi 22 e con la palestra ne ho messi una decina abbastanza puliti

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

4ante, non integri con nulla?termo, alcar?
              integro con whey e un multivit. non credo molto ai termo, ma mi sa che roverò.

Cmq, per quel che riguarda il cardo a digiuno, visto che devo fare anche allenamento con i pesi, faccio cardio prima o dopo di essi?
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                ti dirò di più. a me viene un nervoso incredibile quando mi confronto con qualcuno. io la gran parte delle volte sono estremamente più vascolarizzato dappertutto, e spesso più definito su schiena braccia e gambe. ma gli altri sembrano avere una bf meglio distribuita. sono convinto che se provassi la plicometria, sarebbe fortemente falsata dall'addome
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

cmq io farò cardio in giorni diversi dal wo..

posso capirti, anche io ho il bacino largo e perdo molto rispetto ad uno che ha una vita stretta

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

ke strano, l'addome sembra quasi non esserci...

Commenta

• FlyAway
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 1864
                      • 77
                      • 15
                      • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      non da piccolo. fino a gennaio di due anni fa ero86kg. poi ne ho persi 22 e con la palestra ne ho messi una decina abbastanza puliti

integro con whey e un multivit. non credo molto ai termo, ma mi sa che roverò.

Cmq, per quel che riguarda il cardo a digiuno, visto che devo fare anche allenamento con i pesi, faccio cardio prima o dopo di essi?
                      Scusami per non aver letto...la zona addominale risente di alimentazioni sballate,li il grasso si "aggrappa" ai tessuti anche se la muscolatura e' ben allenata e presente e' molto difficile da sciogliere soprattutto se si tratta di adipe "vecchio"...devi riuscire a scioglierlo ma per farlo rischi di perdere altro tono muscolare altrove...giusta l'alimentazione giusto il cardio a digiuno etc etc metti anche una fascia aiutati con una crema "buona" prova anche i termogenici(come vuoi anche per me non sono molto efficaci) pero' considera sempre che il tuo e' un problema localizzato e tutte queste cose aggiscono su tutto il corpo

Commenta

• FlyAway
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 1864
                        • 77
                        • 15
                        • Send PM

ti dirò di più. a me viene un nervoso incredibile quando mi confronto con qualcuno. io la gran parte delle volte sono estremamente più vascolarizzato dappertutto, e spesso più definito su schiena braccia e gambe. ma gli altri sembrano avere una bf meglio distribuita. sono convinto che se provassi la plicometria, sarebbe fortemente falsata dall'addome
                        ..e non ti sbagli! e' come se quella parte del tuo corpo fosse di "un altro corpo"

Commenta

• polscol
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1695
                          • 50
                          • 172
                          • sto in collina
                          • Send PM

be isomma dai non è ke stai cosi male.Basta aver pazienza e dare tempo al tuo corpo..poi è ovvio ke oguno di noi ha qualcosa da sistemare,l importante è non demoralizzarsi e mangiare ed allenarsi sempre ottimamente
                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            helas mon ami! bienvenue dans le club de la genetique maudite!!

la struttura ti penalizza, cmq nn è un motivo di solo adipe IMHO, l'addome mi pare poco ipertrofico, gli obliqui soprattutto. come lo alleni?
                            Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                            esatto manca ipertrofia o detto volgarmente il blocco

no...puo' ispessire la parete addominale quanto volete.L'effetto visivo,potrebbe essere addirittura peggiore.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

Scusami per non aver letto...la zona addominale risente di alimentazioni sballate,li il grasso si "aggrappa" ai tessuti anche se la muscolatura e' ben allenata e presente e' molto difficile da sciogliere soprattutto se si tratta di adipe "vecchio"...devi riuscire a scioglierlo ma per farlo rischi di perdere altro tono muscolare altrove...giusta l'alimentazione giusto il cardio a digiuno etc etc metti anche una fascia aiutati con una crema "buona" prova anche i termogenici(come vuoi anche per me non sono molto efficaci) pero' considera sempre che il tuo e' un problema localizzato e tutte queste cose aggiscono su tutto il corpo

mooolto difficile....i lipociti aumentano e riducono volume ma te ne liberi diffiicilmente.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• FlyAway
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 1864
                                • 77
                                • 15
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                no...puo' ispessire la parete addominale quanto volete.L'effetto visivo,potrebbe essere addirittura peggiore.
                                ...io eviterei proprio gli esercizi con sovraccarico per esempio privilegiandoquelli a sciogliere

Commenta

Working...
                                X