Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
sgarri
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioinfatti mi concederò giusto qualche bicchierino di vino senza esagerare.. no dolci, e cercherò di limitarmi nei primi.. certo che non è facile sta vita eh
dipende dal tuo stato mentale. .amico. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioallora....se pagano gli altri mangia con gusto quello che vuoi a parte gli scherzi io mangerei primi e secondi in abbondanza ed eviterei dolci e alcool
cmq sn d'accordo col tuo consiglio!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodelle mr day son buoni i rollè
...ma ora sgarro in modo più indecente....ieri ala carrefour c'era tutta una serie di roba che facevano fuori a 50 cent al pezzo....ho comprato tante di quelle schifezze!!
ho in frigo almeno 8 barrette di cioccolato e quintalate di snack vari.....
in compenso ho scoperto che hanno inventato la fanta al pompelmo zero!!
giusto x digerire dopo i dolci!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn puoi kiamarti come una merendina!!
cmq sn d'accordo col tuo consiglio!!!sigpic
Commenta
-
Commenta