perche mi piace verde troppo maturana non riesco
Il top come post W.O.?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioperche mi piace verde troppo maturan on riesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiopost wo per comodita mi sparo 30gr di whey con 50gr di vitargo in 700ml di h2o..poi ho il mare ke galleggia dentro la pancia..
invece mi bevo lo shake in 15minuti mentre stretcho...e la fame sparisce
x ora viaggio cosi..poi vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioidem x me..se mangio solido è peggio, poi mi viene una fame bestia più di prima...
invece mi bevo lo shake in 15minuti mentre stretcho...e la fame sparisce(ke poi alla fine in verita è il pompaggio del wo ke li fa sembrare cosi pero noi rimaniamo ke è grazie al beverone
)
Commenta
-
-
qualcuno spieghia mens per cortesia che 150g di banana acerba nn solleticano neppure la curva glicemica...
allora o si sfrutta l'insulina post w.o. oppure che senso hanno 15g di carboidrati?cn un post w.o. cosi' altro nn si farebbe se nn abbassare la sensibilita' insulinica nel pasto successivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioqualcuno spieghia mens per cortesia che 150g di banana acerba nn solleticano neppure la curva glicemica...
allora o si sfrutta l'insulina post w.o. oppure che senso hanno 15g di carboidrati?cn un post w.o. cosi' altro nn si farebbe se nn abbassare la sensibilita' insulinica nel pasto successivo...
non ho capito non avete detto chr è ok la banana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioqualcuno spieghia mens per cortesia che 150g di banana acerba nn solleticano neppure la curva glicemica...
io non idendo quello color zucchino m NEANCHE QUELLE che quado le peli ti cascano da quanto sono molli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo preferisco pool/bcaa-crea eventuale post w.o. e un bel pasto solido dopo 20-30 minuti...
gia' sto il low carb perenne figuriamoci se mi gioco la mia quota di carboidrai cn un beverone...
bè visto che non sono proprio asciutto non sarebbe male anche quest'idea...
ma i carbo post wo non sono essenziali per le scorte di glicogeno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiointendeva dire ke o ne mangi 3 di banane, oppure aspetti a consumare carboidrati nel pasto solido successivo e nell'immediato postwo, vai solo di whey/bcaa.
cmq il pasto solido non distamolto...........
Commenta
-
-
oggi mi hanno detto di prendere però dei carboidrati da sciogliere in acqua. però non so cosa maltodestrine, destrosio o altro?
che tipo di carbo sono? a basso od alto ig.?
questi carbo da sciogliere sono adatti solo nel post wo o posso usarli nache during -wo e pre- wo o altri momenti della giornata?
Commenta
-
Commenta