dipende dall'approccio...cmq ci stanno...
Il top come post W.O.?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodipende dall'approccio...cmq ci stanno...
che vuol dire "dipende dall'approccio?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioio post wo sempre malto + whey ... mi trovo bene,non mi appesantiscono assolutamente...
poi dopo circa 30 minuti ceno,senza abbuffarmi...e prima di andare a letto ancora proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioe ti credo, ti annacquano e basta. ho provato per 2 settimane malto+ whey post w in 700 ml di acqua..... non solo mi annacquavano lo stomaco, ma arrivavo a cena con una fame allucinante. meglio cibi solidi......
in che senso mi annacquano ???
bè i cibi solidi li mangio a cena !!! subito dopo post wo preferisco un integratore da bere e non mettermi a mangiare roba solidasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo preferisco pool/bcaa-crea eventuale post w.o. e un bel pasto solido dopo 20-30 minuti...
gia' sto il low carb perenne figuriamoci se mi gioco la mia quota di carboidrai cn un beverone...
Commenta
-
-
post wo per comodita mi sparo 30gr di whey con 50gr di vitargo in 700ml di h2o..poi ho il mare ke galleggia dentro la pancia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo preferisco pool/bcaa-crea eventuale post w.o. e un bel pasto solido dopo 20-30 minuti...
gia' sto il low carb perenne figuriamoci se mi gioco la mia quota di carboidrai cn un beverone...
Commenta
-
-
per me il miogliore sono 30 gr. di whey + 250/300 ml di acqua + 5 gr. bcaa + 5 gr. gluta + 1 banana grossa verde (peso netto: 150 gr.)
Commenta
-
Commenta