If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in 1ricerca è stato dimostrato ke nei BBuilder normali ke assumevano anke altre fonti di pro l'uso della soia nn ha portato ad 1innalzamento dei livelli di estrogeni..poi molti bbuilder vegetariani la usano ma nn hanno questo effetto..
facciamo 100000 si pero'...
poi bb vegetariani lasciamo stare...
facciamo 100000 si pero'...
poi bb vegetariani lasciamo stare...
molti mi hanno detto che sono come le whey?
quindi stessavelocità di assimilazione e digeribilità, mi è stato detto che fanno meno ritenzione delle whey?
posso sapere le tesi per cui non le ritieni un utile prodotto?
se non mi regalavano tali rpo stavo pensando di prendere le ISOBOLIC WHEY 94 delll'eurosup che sono proteine in polvere al siero del latte isolate ultra - filtrate con particolari aggiunte di un enzima digestivo!
Cioa a tutti,
io per motivi di lavoro, vado in palestra intorno alle 8 e finisco verso le 9.30.
Subito dopo allenamento, in palestra prendo 30gr. di whey a rilascio veloce e appena vado a casa mangio 100gr. di pasta in bianco condita con dell'olio di oliva e un pò di parmiggiano. Voi che dite la pasta è sconsigliabbile mangiarla cosi tardi? o dovrei cambiare cn delle fonti di carboidrati meno grassi, tipo yogurt +banana + whey?
Cioa a tutti,
io per motivi di lavoro, vado in palestra intorno alle 8 e finisco verso le 9.30.
Subito dopo allenamento, in palestra prendo 30gr. di whey a rilascio veloce e appena vado a casa mangio 100gr. di pasta in bianco condita con dell'olio di oliva e un pò di parmiggiano. Voi che dite la pasta è sconsigliabbile mangiarla cosi tardi? o dovrei cambiare cn delle fonti di carboidrati meno grassi, tipo yogurt +banana + whey?
no la pasta va bene post wo, la cosa ke nn va bene è l'olio..nel pasto post wo deve essere povero di grassi quindi l'olio è inaccettabile ma per il resto va bene
Cioa a tutti,
Niente grassi post-wo. Se vuoi mangiarti la pasta, mangiala scondita
Cmq ti consiglio di leggere l'articolo di Dorian80 in rilievo in questa sezione a proposito del post-wo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Niente grassi post-wo. Se vuoi mangiarti la pasta, mangiala scondita
Cmq ti consiglio di leggere l'articolo di Dorian80 in rilievo in questa sezione a proposito del post-wo
possono prendere le porteine in polvere: 20 gr. nel pre e 20 gr. nel post abbinati ad un frutto a basso i.g. per il pre e ad alto i.g. per il post...........
a colazione sto sulle 20 - 25 gr. di por animali senza integratori?
in palestra prendi 30g di whey+1-2 banane e a casa usa tranquillamente l'olio per condire la pasta...che ci sta(un 80ina di grammi)se fatichi a mettere peso e non tendi ad ingrassare...se invece il tuo organismo si comporta all'opposto(metti peso e adipe facilmente) come fonte di carboidrati a cena in un pasto cmq completo(devono passare 90 min dal post w.o.)inserisci un 200g di patate+una fonte proteica+verdure e un bel cucchiaio d'olio evo...
in palestra prendi 30g di whey+1-2 banane e a casa usa tranquillamente l'olio per condire la pasta...che ci sta(un 80ina di grammi)se fatichi a mettere peso e non tendi ad ingrassare...se invece il tuo organismo si comporta all'opposto(metti peso e adipe facilmente) come fonte di carboidrati a cena in un pasto cmq completo(devono passare 90 min dal post w.o.)inserisci un 200g di patate+una fonte proteica+verdure e un bel cucchiaio d'olio evo...
se non passano 90 min., 150gr di pollo e un pò d'olio, con verdura possono andare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta