If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
600 gr. di yogurt magro al naturale + 50 gr. di cereali + 1 cps. omega 3
dopo 2 ore e 30 min.
pre-wo:
1 mela (circa 180 gr.)
1 tazzona di caffè amaro post-wo:
1 banana (circa 120 gr.)
30 gr. di whey in acqua
dopo 50 min.
pranzo:
insalata cruda + peperoni crudi + succo di limone
porri
150 gr. di petto di tacchino alla piastra + succo di limone
110 gr. di riso integrale + spezie + mezzo cucchiaio di olio evo
1 tazzona di caffè amaro (50% dek e 50% normale)
va bene la pasta o riso la risucio a 110 o 120 quando ho 1 allenamento quando nè ho 2 allora 150 - 180 gr.
Il riso dipende da come ti senti tu, se ti senti appesantito oppure no.
Cmq il post wo va benissomo come lo hai fatto, alternativamente, potresti farlo coincidere con quel tipo di pranzo...vedi tu!
Il riso dipende da come ti senti tu, se ti senti appesantito oppure no.
Cmq il post wo va benissomo come lo hai fatto, alternativamente, potresti farlo coincidere con quel tipo di pranzo...vedi tu!
facendo i conti mancano pro e carbo se lloo faccio coincidere, quindi mangio così come post e poi dopo circa 45 - 50 min. mangio pasto completo, fruttando ancora la finestra anabolica (dato che ho letto che rimane aperta anche 1 ora oltre la fine del wo diciamo che per 90 min. rimane aperta).
nel post potrei anche prendere 40 gr. di whey o sarebbero troppe visto che dopo mangio
le whey sono quelle del sioro del latte ultra filtrate a scambio iconico ad alta digeribilita con enixzimi aggiuntivi per la disgestione e assimilazione senza lattosio....
quindi penso che in 45 min. anche se le mangio con una banna le digerisco!
ma in un pasto per aiutasre la digestione mi hanno detto di iniziare da verdura cruda e poi ortaggi e questo aiuta............ ma ora e meglio prima pro o carbo? cioe prima carne o pasta/riso?
600 gr. di yogurt magro al naturale + 50 gr. di cereali + 1 cps. omega 3
dopo 2 ore e 30 min.
pre-wo:
1 mela (circa 180 gr.)
1 tazzona di caffè amaro post-wo:
1 banana (circa 120 gr.)
30 gr. di whey in acqua
dopo 50 min.
pranzo:
insalata cruda + peperoni crudi + succo di limone
porri
150 gr. di petto di tacchino alla piastra + succo di limone
110 gr. di riso integrale + spezie + mezzo cucchiaio di olio evo
1 tazzona di caffè amaro (50% dek e 50% normale)
va bene la pasta o riso la risucio a 110 o 120 quando ho 1 allenamento quando nè ho 2 allora 150 - 180 gr.
si laquantita di pasta va bene ma post wo aumenta 1 po i cho
io faccio 2fetet di pane integrale con circa 2cucchiai grandi di miele e tonno oppure whey a parte...dite che è emglio fare 2 cucchiai mangiati così senza il pane?
io faccio 2fetet di pane integrale con circa 2cucchiai grandi di miele e tonno oppure whey a parte...dite che è emglio fare 2 cucchiai mangiati così senza il pane?
io lo mangio xk è già a fette ed è più buono!!(molto più buono)
ok ma dopo l'allenamento devi recuperare il glicogeno perso e dato ke il pane bianco ha 1tempo di digestione molto +elevato è meglio di quello integrale..sforzati di mangiare 1rosetta o fai te,anke a me piace +quello integrale ma purtroppo è meglio quello post wo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta