Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Il top come post W.O.?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose vogliamo l'optimum sarebbe
pre doccia: 20g di cho ad alto peso molecolare (con della crea in massa...o anke in def se nn si vogliono tiraggi da striature sui glutei)
15-20min dopo 25-30g di cho tipo maltodestrine + 25/30g di idrolizzate.
un h dopo pasto completo con fonte di CHO a baso ig, prot nobili e fat (NO omega 3)
ma così diventa vivere x mangiare e non viceversa....
xchè non omega3????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodieta da 150g cho non e' perforza low carb...cmq si cm ripartizione va benissmo...
potresti anche fare una 20ina di cho pre w.o. e 1g cho per kg lbm post w.o. da fonti solide...moolto meglio..
dorian ho letto che lafinestra anabolica è massima nei 45 min. ma è aperta ancora per lungo tempo dopo, alcuni testi consigliano di assumere carbo ogni 10 min. dopo il wo per 45 min. e poi assumere cho ogni ora nel successivo tempo... E' ESAGERATO! cmq studi scientifici hanno assicurato se si facesse cosi il recupero muscolare è nettamente più veloce!
cmq io ho torvato il mio regime facendo 30 gr. di whey + bcaa + glutamina + 1cps. potassio/magnesio (non so per la 1 banana) e dopo 60 - 70 min. pasto completo in modo da rientrare ancira nei 90 min. e quindi nella finestra!
La mia domanda e che nei 90 min. sono ancora nella finestra.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioxchè non omega3????????????Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma ho scritto un h dopo fratuzzo
poi IMHO nn li assumerei x un intorno di 4/5 h.....per la conversione AA--->Pgf2.... nn ze sa mai
Commenta
-
-
non mi mandate a cag......io post w.o. non mangio niente subito...arrivo a cena e mangio un piatto di carne con verdure.. se dovessi mangiare subito dopo il w.o. non mangerei per cena..succede qualcosa?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
sodi sono una fonte di pro lenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiowhip ke vuol dire "per la conversione AA---Pgf2???
conversione dell'acido arachidonico in prostaglandina PGF2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquanto tempo passa?
mezzora..finisco alle 20.30 e mangio per le 21.00Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomezzora..finisco alle 20.30 e mangio per le 21.00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioallora perfetto, meti anche un pò di carbo, patate il top.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomhm..ho sempre paura mangiare carbo la sera..in compenso mangio carne verdura e 5 noci.. i carbo di sera..davvero..ho la fobia poi non mischio mai carbo + pro poi ora che sono ancora di + dimagrita (60kg) e mi vedo anche + definita..ho paura di mettere su acqua..le noci non vanno bene? sono grassi..
ad es
cena Carne di vitello con controno di patate al vapore e spinaci
prenanna Yogurth grco/fiocchi di latte e un pò di noci/mandorle...
ti fai una suprema mousse: prendi i fiocchi, li infili nel minipimer con un pò d'acqua, 20g cacao amaro e tic a piacere, puoi addensare con del preparato x budino o colla di pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioad es
cena Carne di vitello con controno di patate al vapore e spinaci
prenanna Yogurth grco/fiocchi di latte e un pò di noci/mandorle...
sicuro che non ingrasso?
oh mamma mia..vabbè proverò per una settimana al massimo..se poi mi vedo + gonfia smetto subito..
grazie whi'Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomhm..questo lo posso fare..
sicuro che non ingrasso?
oh mamma mia..vabbè proverò per una settimana al massimo..se poi mi vedo + gonfia smetto subito..
grazie whi'
Commenta
-
Commenta