e ma per assumere 1giusta quantita di cho dopo il wo devo pur prendere qualcosa..1000ml di gatorade danno 60gr di cho ke alla fine sono giusti dopo 1wo,no?
Il top come post W.O.?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' tristan??'
ti sbagli....
a prescidere che dipende da quanti cho si vogliano assumere e dal regime....vi posto degli esempio di post w.o. solidi e liquidi...
-riso+albumi
-patate+albumi
-banane+albumi
-riso+pollo/tonno al nat...
-gallette di riso+albumi/whey
-maltodestrine/destrosio(zucchero tristan)/vitargo+whey....
-banane+whey
-succo di frutta zuccherato+whey....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioe ma per assumere 1giusta quantita di cho dopo il wo devo pur prendere qualcosa..1000ml di gatorade danno 60gr di cho ke alla fine sono giusti dopo 1wo,no?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
sto cercando di mettere massa quindi nn credo ke sia 1problema..cmq posso sostituire il gatorade con del pane bianco,meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti 1 banana+ 300ml succo di frutta+whey...
oppure 1 gatorade + 1 banana+ whey...
oppure va bene anche pane+miele+whey...
te ne ho postate mille di varianti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosusci signor mod, io post WO azzanno la segrataria della palestra xkè mi hanno detto che la carne umana è a rapida assimilazione è vero?
Commenta
-
-
qndo mi allenavo di pomeriggio facevo 40 gr whey + 40 gr destrosio, mi trovavo benissimo.
adesso purtroppo il post wo coincide con la cena.. sta cosa non mi piace per niente ma non posso fare altro, finisco di lavorare alle 19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' tristan??'
ti sbagli....
a prescidere che dipende da quanti cho si vogliano assumere e dal regime....vi posto degli esempio di post w.o. solidi e liquidi...
-riso+albumi
-patate+albumi
-banane+albumi
-riso+pollo/tonno al nat...
-gallette di riso+albumi/whey
-maltodestrine/destrosio(zucchero tristan)/vitargo+whey....
-banane+whey
-succo di frutta zuccherato+whey....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofa nulla hombre...vai a casa e ti spari un piatto di riso+albumi o pollo e via...
però mi piaceva finire l'allenamento col beverone
mi sentivo un bber serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo nel post wo sarei più indirizzato verso fonti più velocemente assimilabili, quindi zuccheri ad alto ig possibilmente liquidi e proteine in polvere a rilascio veloce.
ottimale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouhmama...
ottimale...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta