Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione dello Stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infiammazione dello Stomaco

    Ciao sono Napo60

    Saluto tutti gli amanti del ferro,

    Invito tutti gli agonisti iscritti alla AINBB di partecipare alle selezioni italiane che si terranno ad Avezzano il 4 maggio 2008,

    Ho un problema se qualcuno mi puo aiutare dopo le selezioni mondiali AINBB di Caserta ho avuto un infiammazzione alla bocca dello stomaco, e al colon, sono andato dal medico, tutti gli esami sbagliati e imputano all'uso eccessivo di proteine: Dato che la gara la organizzo io ad avezzano vorrei provarci a gareggiare ma a 40 giorni dalla gara aumento di proteine e diminuzione di carboidrati si è ripresentato il problema dinuovo.
    Aiutatemi.

    #2
    può essere un intolleranza o peggio ancora allergia,
    dovuta alle proteine in polvere che assumi...
    (se ne assumi)...sarebbero quelle del latte...
    qnt pro assumi al giorno ?
    Last edited by Change; 25-03-2008, 23:36:25.

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggio
      Ciao sono Napo60

      Saluto tutti gli amanti del ferro,

      Invito tutti gli agonisti iscritti alla AINBB di partecipare alle selezioni italiane che si terranno ad Avezzano il 4 maggio 2008,

      Ho un problema se qualcuno mi puo aiutare dopo le selezioni mondiali AINBB di Caserta ho avuto un infiammazzione alla bocca dello stomaco, e al colon, sono andato dal medico, tutti gli esami sbagliati e imputano all'uso eccessivo di proteine: Dato che la gara la organizzo io ad avezzano vorrei provarci a gareggiare ma a 40 giorni dalla gara aumento di proteine e diminuzione di carboidrati si è ripresentato il problema dinuovo.
      Aiutatemi.
      la diagnosi è accertata o si tratta solamente di un'ipotesi?
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        ciao un saluto a tutti il mio medico mi ha fatto fare le analisi determinati valori erano alti e i dolori facevano pensare ad una infiammazzione del cardio che diventava piu' forte quando mi allenavo so che nei culturisti che si allenano da anni e normale ,e che il rilascio delle scorie della carne fa questi effetti

        Commenta


          #5
          se non sbaglio si chiama
          "putrefazione delle proteine"...

          -- emoticon --

          Commenta


            #6
            quante pro assumi?quanta carne?assumi integratori di proteine in polvere?
            detto cio' ti converrebbe cmq farti una week-10gg a pro ridotte sul 1.8g pro x kg lbm....magari di provenieza albumi,merluzzo,nasello,platessa e stop....
            sigpic

            Commenta


              #7
              ...e clisterino....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ...e clisterino....
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta


                  #9
                  dove si svolgerà precisamente la gara? (sn di Avezzano)

                  Commenta


                    #10
                    la gara si svolgerà ad Avezzano al palasport la vivenza comunque sul sito della ainbb trovi tutte le informazioni riguardanti la competizione.

                    Commenta


                      #11
                      hai fatto anche una esofago-gastroscopia ed un breath test?
                      sigpic
                      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎