Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione dello Stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infiammazione dello Stomaco

    Ciao sono Napo60

    Saluto tutti gli amanti del ferro,

    Invito tutti gli agonisti iscritti alla AINBB di partecipare alle selezioni italiane che si terranno ad Avezzano il 4 maggio 2008,

    Ho un problema se qualcuno mi puo aiutare dopo le selezioni mondiali AINBB di Caserta ho avuto un infiammazzione alla bocca dello stomaco, e al colon, sono andato dal medico, tutti gli esami sbagliati e imputano all'uso eccessivo di proteine: Dato che la gara la organizzo io ad avezzano vorrei provarci a gareggiare ma a 40 giorni dalla gara aumento di proteine e diminuzione di carboidrati si è ripresentato il problema dinuovo.
    Aiutatemi.

    #2
    può essere un intolleranza o peggio ancora allergia,
    dovuta alle proteine in polvere che assumi...
    (se ne assumi)...sarebbero quelle del latte...
    qnt pro assumi al giorno ?
    Last edited by Change; 25-03-2008, 23:36:25.

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggio
      Ciao sono Napo60

      Saluto tutti gli amanti del ferro,

      Invito tutti gli agonisti iscritti alla AINBB di partecipare alle selezioni italiane che si terranno ad Avezzano il 4 maggio 2008,

      Ho un problema se qualcuno mi puo aiutare dopo le selezioni mondiali AINBB di Caserta ho avuto un infiammazzione alla bocca dello stomaco, e al colon, sono andato dal medico, tutti gli esami sbagliati e imputano all'uso eccessivo di proteine: Dato che la gara la organizzo io ad avezzano vorrei provarci a gareggiare ma a 40 giorni dalla gara aumento di proteine e diminuzione di carboidrati si è ripresentato il problema dinuovo.
      Aiutatemi.
      la diagnosi è accertata o si tratta solamente di un'ipotesi?
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4