Salve a tutti ho appena compiuto 18anni,sono un appassionato di questo sport,mi alleno da quando avevo 13anni ma lo pratico seriamente da un paio.. sono alto 176cm a settembre pesavo 67kg con 9%bf una settimana fa la bilancia pesava 80kg con 15%bf da ottobre ho seguito questa dieta:
colazione h8: 1litro di latte
spuntino h11: panino 150gr di pane + 100gr bresaola o fesa di tacchino
pranzo h14:200gr pasta + 150/200gr di carne(vitello o pollo)
spuntino h18: 300gr yogurt greco cn aggiunta di miele
h20 allenamento
cena h21.30: 150gr di riso + 150/200gr di carne (come pranzo o salmone)
spuntino h24:200gr di fiocchi di latte
2l al giorno d'acqua
devo dire di aver avuto buoni risultati allenandomi con costanza 5 volte a settimana separando ogni muscolo ma sono davvero molto appannato.non molto grasso o la pancia ma sono + ke altro gonfio con i fianchi un pò abbondanti.. da oggi ho + ke dimezzato i piatti di pasta ed eliminato il riso a cena.. datemi qualunque tipo di consiglio sull'alimentazione e soprattutto sul'integrazione su quale mix di integratori puntare, x ora ho comprato:
caffè verde per 3cpr:
caffè verde semi e. s. 225mg
acidi clorogenici pari a 101,25mg
e del CLA:
ingredienti: olio di Cartamo,clarinol g-80 CLA al 78%
per 5ml 500mg CLA
ditemi voi quando e quanto prendere di entrambi xkè nn ne ho la + pallida idea premetto ke x il momento faccio solo lavoro anaerobico cn i pesi ho ancora la skeda x massa con le serie da 6 ripetizioni...
sarò lieto a tutti x delucidazioni e consigli
colazione h8: 1litro di latte
spuntino h11: panino 150gr di pane + 100gr bresaola o fesa di tacchino
pranzo h14:200gr pasta + 150/200gr di carne(vitello o pollo)
spuntino h18: 300gr yogurt greco cn aggiunta di miele
h20 allenamento
cena h21.30: 150gr di riso + 150/200gr di carne (come pranzo o salmone)
spuntino h24:200gr di fiocchi di latte
2l al giorno d'acqua
devo dire di aver avuto buoni risultati allenandomi con costanza 5 volte a settimana separando ogni muscolo ma sono davvero molto appannato.non molto grasso o la pancia ma sono + ke altro gonfio con i fianchi un pò abbondanti.. da oggi ho + ke dimezzato i piatti di pasta ed eliminato il riso a cena.. datemi qualunque tipo di consiglio sull'alimentazione e soprattutto sul'integrazione su quale mix di integratori puntare, x ora ho comprato:
caffè verde per 3cpr:
caffè verde semi e. s. 225mg
acidi clorogenici pari a 101,25mg
e del CLA:
ingredienti: olio di Cartamo,clarinol g-80 CLA al 78%
per 5ml 500mg CLA
ditemi voi quando e quanto prendere di entrambi xkè nn ne ho la + pallida idea premetto ke x il momento faccio solo lavoro anaerobico cn i pesi ho ancora la skeda x massa con le serie da 6 ripetizioni...
sarò lieto a tutti x delucidazioni e consigli
Commenta