Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione iutatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione iutatemi!

    Salve a tutti ho appena compiuto 18anni,sono un appassionato di questo sport,mi alleno da quando avevo 13anni ma lo pratico seriamente da un paio.. sono alto 176cm a settembre pesavo 67kg con 9%bf una settimana fa la bilancia pesava 80kg con 15%bf da ottobre ho seguito questa dieta:

    colazione h8: 1litro di latte
    spuntino h11: panino 150gr di pane + 100gr bresaola o fesa di tacchino
    pranzo h14:200gr pasta + 150/200gr di carne(vitello o pollo)
    spuntino h18: 300gr yogurt greco cn aggiunta di miele
    h20 allenamento
    cena h21.30: 150gr di riso + 150/200gr di carne (come pranzo o salmone)
    spuntino h24:200gr di fiocchi di latte
    2l al giorno d'acqua

    devo dire di aver avuto buoni risultati allenandomi con costanza 5 volte a settimana separando ogni muscolo ma sono davvero molto appannato.non molto grasso o la pancia ma sono + ke altro gonfio con i fianchi un pò abbondanti.. da oggi ho + ke dimezzato i piatti di pasta ed eliminato il riso a cena.. datemi qualunque tipo di consiglio sull'alimentazione e soprattutto sul'integrazione su quale mix di integratori puntare, x ora ho comprato:
    caffè verde per 3cpr:
    caffè verde semi e. s. 225mg
    acidi clorogenici pari a 101,25mg

    e del CLA:
    ingredienti: olio di Cartamo,clarinol g-80 CLA al 78%
    per 5ml 500mg CLA

    ditemi voi quando e quanto prendere di entrambi xkè nn ne ho la + pallida idea premetto ke x il momento faccio solo lavoro anaerobico cn i pesi ho ancora la skeda x massa con le serie da 6 ripetizioni...

    sarò lieto a tutti x delucidazioni e consigli
    Last edited by darkbecks23; 26-03-2008, 00:04:08.

    #2
    ovviamente ho sbagliato a scrivere 101,25 mg non grammi e 500mg non grammi....

    Commenta


      #3
      i tuoi msg li puoi modificare...

      vai su ...

      -- emoticon --

      Commenta


        #4
        ah ok grazie cambiato
        allora cè qualcuno ke sa indicarmi un buon mix di integratori e il giusto dosaggi x quelli ke ho presi? grazie

        Commenta


          #5
          Consiglio spassionato: per togliere il grasso superfluo non c'è nulla di meglio che iniziare a togliere carbo, quindi via i vari piatti di pasta e simili, poi fondamentale stare in ipocalorica, perchè puoi seguire tutte le diete più stravaganti di questo mondo ma fino a che non introduci meno di quello che consumi il grasso superfluo non se ne va

          Infine personalmente non porrei troppa enfasi sugli integratori, al tuo posto vista la tua giovane età penserei a mangiare bene ed allenarmi, se in futuro ne senti il bisogno si può valutare, ma dieta ed allenamento fanno già il 90% del loro dovere
          - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

          Il mio blog:
          http://emilianodarone.blogspot.it/

          Commenta


            #6
            ora t scrivo la mia attuale alimentazione:
            colazione: 1/2 litro latte scremato + un caffè amaro
            spuntino: panino(al max 80 gr pane) + 50gr bresaola
            pranzo: 80gr pasta + 150gr carne
            spuntino: 50 gr tonno al naturale senza pane o altro
            dopo l'allenamento una banana
            cena:150gr carne o pesce
            spuntino: 150gr yogurt greco total0%

            cosa devo cambiare? cmq mi alleno molto intensamente tutti i giorni nn posso togliere i carbo... se sbaglio qualcuno mi corregga, volevo aggiungere solo il cla e questo caffè verde xkè ogni anno nn riesco mai a togliere bene tutto rimango sempre un pò appannato... senza grasso ma un pò appannato... secondo me ho troppi liquidi eppure l'anno scorso bevevo 4l di acqua al giorno...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
              ora t scrivo la mia attuale alimentazione:
              colazione: 250ml latte scremato + un caffè amaro + 60-70gr all brain o fiocchi avena.
              spuntino: panino(al max 80 gr pane) + 50gr bresaola + frutta secca 20gr
              pranzo: 80gr pasta + 150gr carne + cucchiaino olio evo
              spuntino: 50 gr tonno al naturale senza pane o altro+20gr frutta secca.
              dopo l'allenamento una banana+ proteine veloci(whey)
              cena:150gr carne o pesce olio evo e frutta secca 20 gr.
              spuntino: 150gr yogurt greco total0% meglio fiocchi di latte.

              Dipende poi i tagli di carne se sono magri o meno.
              Se mangi pollo devi aggiungere un po' di grassi buoni(frutta secca), se carne è più grassa ti limiti a un filo di olio evo...

              cosa devo cambiare? cmq mi alleno molto intensamente tutti i giorni nn posso togliere i carbo... se sbaglio qualcuno mi corregga, volevo aggiungere solo il cla e questo caffè verde xkè ogni anno nn riesco mai a togliere bene tutto rimango sempre un pò appannato... senza grasso ma un pò appannato... secondo me ho troppi liquidi eppure l'anno scorso bevevo 4l di acqua al giorno...
              -->Diario di Momy985
              -->My Home Gym
              sigpic

              Commenta


                #8
                l'unico mio problema è la colazione xkè la mattina mi viene sempre da vomitare e appena sveglio finkè nn vado a scuola riesco solo bere x questo faccio mezzo litro di latte... dopo l'allenamento le whey nn le prendo xkè mangio subito dopo al maz 20min dopo.. quindi devo aggiungere frutta secca quale? e perdonate l'ignoranza evo sarebbe? di solito metto un filo d'olio fresco d'oliva... x quanto rigurda gli integratori invece?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                  l'unico mio problema è la colazione xkè la mattina mi viene sempre da vomitare e appena sveglio finkè nn vado a scuola riesco solo bere x questo faccio mezzo litro di latte... dopo l'allenamento le whey nn le prendo xkè mangio subito dopo al maz 20min dopo.. quindi devo aggiungere frutta secca quale? e perdonate l'ignoranza evo sarebbe? di solito metto un filo d'olio fresco d'oliva... x quanto rigurda gli integratori invece?
                  Beh se alla mattina ti viene SEMPRE da vomitare forse hai un problema di cui dovresti parlare al medico...
                  Frutta secca noci, mandorle, arachidi, ecc. L'olio evo - extra vergine d'oliva.
                  Per gli integratori ripeto, secondo me prima ti conviene concentrarti bene su dieta soprattutto e allenamento, poi dopo, semmai, puoi pensare agli integratori
                  - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                  Il mio blog:
                  http://emilianodarone.blogspot.it/

                  Commenta


                    #10
                    ah ok frutta secca mandorle noci.. altra no? tipo albicocche ecc? + o - 20gr quanti sono non posso pesarli.... se ogni tanto sostituisco un pasto principale con una bel insalata di lattuga finocchio e mais condita con olio evo sale e aceto?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                      ah ok frutta secca mandorle noci.. altra no? tipo albicocche ecc? + o - 20gr quanti sono non posso pesarli.... se ogni tanto sostituisco un pasto principale con una bel insalata di lattuga finocchio e mais condita con olio evo sale e aceto?
                      Ad ogni pasto ci devono essere pro-grassi e carbo(in base alle esigenze)
                      -->Diario di Momy985
                      -->My Home Gym
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                        ah ok frutta secca mandorle noci.. altra no? tipo albicocche ecc? + o - 20gr quanti sono non posso pesarli.... se ogni tanto sostituisco un pasto principale con una bel insalata di lattuga finocchio e mais condita con olio evo sale e aceto?
                        Albicocche NON è frutta secca! Con frutta secca si intende quella a guscio, come appunto mandorle, noci, nocciole, arachidi.
                        Come già detto in ogni pasto puoi fare a meno al limite di cho, non di pro e fat
                        - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                        Il mio blog:
                        http://emilianodarone.blogspot.it/

                        Commenta


                          #13
                          ma albicocche ci stanno pure quelle secche.... come le prughe secche... è logico che nn dicevo l'albicocca normale...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                            ma albicocche ci stanno pure quelle secche.... come le prughe secche... è logico che nn dicevo l'albicocca normale...
                            Non è frutta secca.
                            Solo mandorle, noci, pinoli ecc.
                            -->Diario di Momy985
                            -->My Home Gym
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ok aggiunta frutta secca alla mia dieta e diminuite ancora le quantità d carbo, prima in massa come integratore usavo solo il vault della san 2 misurini tutti prima del wo ora l'ho staccato da 3 settimane e tra poco vorrei reintrodurre la crea.. un pò x motivi economici un pò x variare volevo provare la monoidrata da prendere a colazione a pranzo e prewo.. risulterebbe dannosa al fine della mia definizione? meglio puntare sulla ethyl estere?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎