Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Cerco Consiglio: Cioccolata Per Chi Fa Palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon offenderti ma se le cose non si sanno, meglio non parlare. (non gareggio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi certo ma io lo vedo anche ora... Cioè anche se avessi una gara tra 4 mesi, essendo ancora in massa non vedo come un pezzo di cioccolata mi possa essere deleterio prima di allenarmi. Ormai è un po' che mi alleno e benchè in massa mi sia concessa pizza e dolci, ce l'ho sempre fatta a asciugarmi completamente anche nel giro di 2 mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggioragazzi allora un bel pezzetto di cioccolata al giorno, non può far altro che bene, visto la mia posizione??
vi ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil problema è che è dura fermarsi a un pezzetto di cioccolata
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioio dicevo proprio che per arrivare a rinunciare ad un pezzo di cioccolata è perchè si è davvero al top della forma (definizione) e non sono ammessi sgarri...Concordo io che non gareggio mangio a casaccio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggioragazzi un piccolo aiutino...è da tanto che non tocco cioccolata ma lo vorrei tanto..sono 56kg e sono alto 1.70... e possibile assumere cioccolata
da 5 mesi faccio palestra ke dite va bene assumerla???naturalmente vado in palestra per mettere massa
vi prego aiutatemi!!!! grazie
Commenta
-
Commenta