If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi un piccolo aiutino...è da tanto che non tocco cioccolata ma lo vorrei tanto..sono 56kg e sono alto 1.70... e possibile assumere cioccolata da 5 mesi faccio palestra ke dite va bene assumerla???naturalmente vado in palestra per mettere massa
ma se la prendo prima o dopo l'allenemento cosa succede??
Che ti cade il pisello... ma cosa vuoi che succeda?! 56 kg per 1,70 sei un chiodo. Non è un pezzetto di cioccolata una volta ogni tanto che ti rovina, tanto meno una barretta o un whey.
io la mangio sempre... al latte, fondente... quella che capita. Per me rinunciare a certe cose non ha senso se non in ottica di gare di BB. (o chi davvero non sa contenersi)
io la mangio sempre... al latte, fondente... quella che capita. Per me rinunciare a certe cose non ha senso se non in ottica di gare di BB. (o chi davvero non sa contenersi)
Concordo!E a giudicare dll'avcatar i risultati sono ottimi....e poi 1 70 per 56 kili dai devi metterne di massa prima di preoccuparti di un pezzo di cioccolata!
Sempre questa storia delle gare... Si certo se sei in definizione per gareggiare non ti mangi certo la cioccolata, ma se sei ancora in massa non vedo perchè rinunciare: fare gare secondo me non significa diventare asceti... L'importante è sapersi contenere (nel senso di limitarsi a soddisfare il piacere del palato...)
Sempre questa storia delle gare... Si certo se sei in definizione per gareggiare non ti mangi certo la cioccolata, ma se sei ancora in massa non vedo perchè rinunciare: fare gare secondo me non significa diventare asceti... L'importante è sapersi contenere (nel senso di limitarsi a soddisfare il piacere del palato...)
Ancora no ma in futuro non mi dispiacerebbe. Ma non vedo perchè privarmi dei piaceri della vita (a meno che proprio non sia a pochi mesi da una competizione...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta