Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per non dimagrire adatta alla corsetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per non dimagrire adatta alla corsetta

    ciao a tutti,devo iniziare un programma di almeno 3 mesi di aerobica per migliorare fiato e battito cardiaco,iniziero' da camminata veloce tutti i giorni poi, spero abbastanza presto, passero' alla corsetta di resistenza per poi arrivare a correre,spero di riuscire in cio' nel giro di 3 mesi,quello che mi serve e' una dieta per non dimagrire,perche' son gia' magro di mio,ho solo poca pancetta,quindi al massimo se mi scende quel poco di pancetta mi sta bene,ma nel resto del corpo devo mantenermi come sono,perche' dopo questi 3 mesi conto di iniziare la massa..allora sono 1,65 cm x 57kg anni 27 e attualmente mangio cosi:

    colazione 9:00
    250ml latte
    80gr cereali kellog's frutti rossi o gialli
    3 biscotti integrali mc'vities

    pranzo 13:00
    150gr pasta o riso
    100gr tonno al naturale
    150gr zucchine o 100gr pomodoro o peperoni
    5 cucchiai olio e.v.o.

    spuntino 17:30
    1 mela 100gr senza buccia o 1 pera stessa quantita'
    50gr pane integrale
    30gr bresaola

    cena 21:00
    200gr carne (tacchino,pollo) o 250gr pesce fresco (trota,spigola,orata ecc.)
    1 piatto abbondante di insalata lattuga,in gr non so,ma e' bello pieno il piatto
    5 cucchiai olio e.v.o.
    100gr pane integrale o normale

    prenanna non sempre,dopo almeno 2h e mezza dalla cena
    200ml latte

    ora devo inserire lo spuntino di meta' mattina,perche' faro' colazione alle 7,lo spuntino lo faro' alle 10e30 poco dopo la fine dell'aerobica..cosa posso mettere in questo spuntino? e come modificare eventualmente lo spuntino pomeridiano? il resto della dieta va bene?

    aggiungo che se mi esce pancia in piu' non me ne importa nulla,basta che non dimagrisco
    Last edited by Satyr; 25-03-2008, 17:48:23.

    #2
    Mah, la domanda è strana, però potresti provvedere facendo così: calcoli che tipo di esercizio farai e quante kcal ti farà bruciare, dopodiché aumenti le quantità degli alimenti giornalieri fino ad arrivare ad aggiungere quelle kcal che brucerai. E così matematicamente rimarrai dello stesso peso, anzi, forse aumenterai un pochino perché a parità di volume il muscolo pesa di più del grasso e correndo tendi ad eliminare il grasso in favore di muscoli nelle gambe.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎