If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...sono circa 2,5g di proteine...meglio stare alti che stare bassi... c'è chi consiglia anche 3g....
E chi dice che è meglio stare alti che bassi?
C'è chi consiglia anche 3 grammi...chi fa uso di farmaci ed ha una sintesi proteica maggiore.
Non superare gli 1,7 gr di proteine per Kg di massa magra
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Sinceramente ho sempre letto che anche fino a 3g di proteine nn ci sono problemi.
Assumere calorie da cibi proteici è meglio che farlo da carbo...assumere ad ogni pasto sia carbo che prote aiuta a mantenere basso l'ig e nn ingrassare.
Invece troppe proteine (entro i 3g) n ncredo facciano niente..
In cosa sbaglio?
I grassi invece come andrebbero regolati? Secondo senzazioni fisiche o con un metodo preciso.
Perpiacere potresti aiutarmi con quel pasto delle 10 e 30 in cui forse è meglio sostituire il pane integrale..
Ed anche con quello delle 16... nn mi hai detto piu nulla sugli yogurt magri da 125g
Originally posted by sberla Sinceramente ho sempre letto che anche fino a 3g di proteine nn ci sono problemi.
Oltre i 2 gr è davvero eccessivo
Assumere calorie da cibi proteici è meglio che farlo da carbo...assumere ad ogni pasto sia carbo che prote aiuta a mantenere basso l'ig e nn ingrassare.
Non ho mai detto di mangiare solo carboidrati in un pasto. Sarebbe un errore.
Invece troppe proteine (entro i 3g) n ncredo facciano niente..
A parte un affaticamento del fegato e dei reni...
Perpiacere potresti aiutarmi con quel pasto delle 10 e 30 in cui forse è meglio sostituire il pane integrale..
Ed anche con quello delle 16... nn mi hai detto piu nulla sugli yogurt magri da 125g
GRAZIE!!!!
250 gr di yogurt magro, un cucchiaio colmo di fiocchi d'avena e una manciata d'arachidi sono un ottimo spuntino.
Al posto del pane prova le fette Wasa o Pema di segale
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
per il fatto delle proteine credo faro di testa mia... anche perchè mi diventerebbe anche piu complicato diminuire le quantita di cibi..che invece cosi sono tondi tondi... Forse sbaglio.. ma sta cosa nn la cambio...
Grazie lo stesso delle indicazioni...
A parte un affaticamento del fegato e dei reni...
Ho letto vari studi anche qui sul forum che ne parlavano solo dopo i 3g per kilo
250 gr di yogurt magro, un cucchiaio colmo di fiocchi d'avena e una manciata d'arachidi sono un ottimo spuntino.
Grazie! Arachidi anche a pomeriggio? Nn esagero coi grassi?
Il tonno è ok? a parte le troppe proteine
Al posto del pane prova le fette Wasa o Pema di segale
Buono il pema di segale
Allora alle 10.30 faccio 6 wasa ed una mela + bresaola e tacchino.
Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia assenza ma come sono tornato dal mare ci ho dato dentro, ho 3 esami che mi aspettano a partire dal... 10 settembre!
cmq. riguardo la zona () anche io enfatizzo l'aggiunta di abbondante verdura!
Anche secondo me i weeta-vari, xxxflakes vari e pani vari andrebbero sostituiti con carboidrati più vantaggiosi.
Per quanto riguarda la massa non ti preoccupare:
Puoi seguire lo schema di Sears partendo dalle proteine; magari puoi usare il fattore x2,2 e poi puoi raggiungere le 3'000 kcal. aggiungendo grassi monoinsaturi: hai tante calorie senza uscire dalla zona (cosa che con i carbo faresti); testosterone e gh penseranno al resto....e a DOVE farti mettere queste calorie.
Se vuoi fare una GRANDE cosa per i tuoi muscoli (e non solo) aggiungi un grammo effettivo (non di olio totale) di EPA e DHA da olio di pesce al giorno, assumendo il GLA equilibrato a questo maggior apporto di EPA/DHA mangiando da 50 a 80 g. di fiocchi di avena al giorno (magari 30 g. a colazione e 30 g. nel pasto post-workout);
Gli Omega3 sono anabolici/anticatabolici, stimolano la secrezione di testosterone e, come diceva la buonanima di Dan duchaine, "sono gli integratori naturali più anabolici in circolazione".
Originally posted by nicodipietro Se vuoi fare una GRANDE cosa per i tuoi muscoli (e non solo) aggiungi un grammo effettivo (non di olio totale) di EPA e DHA da olio di pesce al giorno...
Confermo.
L'olio di fegato di merluzzo è uno dei migliori integratori che ho mai provato!
Originally posted by nicodipietro Per quanto riguarda la massa non ti preoccupare:
Puoi seguire lo schema di Sears partendo dalle proteine; magari puoi usare il fattore x2,2 e poi puoi raggiungere le 3'000 kcal. aggiungendo grassi monoinsaturi: hai tante calorie senza uscire dalla zona (cosa che con i carbo faresti); testosterone e gh penseranno al resto....e a DOVE farti mettere queste calorie.
Nico tu cosa ne pensi della ciclizzazione delle proteine?????????
Ad esempio 3 giorni 2,2g x kg e 3 gg 1,3g xkg..........sempre in una dieta a zona..........
Benefici, utilità, insomma come la vedi questa tattica alimentare???????
Se quello che dice akerfeldt è vero (e perchè non dovrebbe esserlo?), tutta la storia del pool di riserva eccetera, dovrebbe essere una idea eccezionale.
Comunque non l'ho mai provata nè ho sentito di qualcuno che lo ha fatto.
Se vuoi fare una GRANDE cosa per i tuoi muscoli (e non solo) aggiungi un grammo effettivo (non di olio totale) di EPA e DHA da olio di pesce al giorno, assumendo il GLA equilibrato a questo maggior apporto di EPA/DHA mangiando da 50 a 80 g. di fiocchi di avena al giorno (magari 30 g. a colazione e 30 g. nel pasto post-workout);
Tutto questo solo in zona vero? Nn in dieta classica?
In dieta classica come posso integrare in maniera SEMPLICE i grassi omega 3 e omega 6??
CIAO NICO BENTORNATO!!
p.s. appena leggo il libro mi metto sotto seriamente con la zona..ma aspettero un paio di mesi forse
in dieta classica gli eicosanoidi sono già squilibrati, quindi non crearti tanti problemi: 50 g. di fiocchi di avena al giorno e 4 cps. di olio di pesce da 1,4 g. al giorno.
in dieta classica gli eicosanoidi sono già squilibrati, quindi non crearti tanti problemi: 50 g. di fiocchi di avena al giorno e 4 cps. di olio di pesce da 1,4 g. al giorno.
Come dieta classica intendo la classica da BB..senza precisi rapporti tra grassi, carbo e proteine.
50g di fiocchi al giorno? Dove li posso mettere?
Che ne dici dello spuntino delle 16? Invece di 250g di yogurt bianco ed una mela...faccio 125g con 50g di fiocchi..e la mela nn lo so...oppure solo 30g dato che 20 di solito li aggiungo ai weetabix la mattina. Quanti carbo diventano yogurt+fiocchi+mela?
Quando mangio 60g di fiocchi come colazione nn ci sono problemi.
se 20 g. li aggiungi la mattina allora prendine solo 30 g. + yogurt + mela. Sono circa 35-40 g. a seconda del peso della mela e del tipo di yogurt (di carboidrati).
Se non segui la zona non ci sono problemi, tanto non la segui
Olio di pesce fish factor confezione convenienza da 80 caps. da 1,4 g. l'una in farmacia gusto zero dato che si deglutiscono e se prendi la confez. convenienza dal doppio di capsule devi prenderne 8 invece di 4 perchè pesano la metà.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta