Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Appello per FABRIZIO!! Leggi se ti chiami Fabrizio.. e anche se non ti ci chiami...!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
il numero di pasti e IRRILEVANTE, il discorso cambia solo a parità di Kcal.....
E poi che cavolo vuol dire (scusa se mi arrabbio, ma non le posso sentire 'ste cose!) il discorso cambia solo a parità di kcal?? Se io mangio 2500kcal in 6 pasti e tu 2500kcal in 1 pasto, io cresco e tu diventi un maiale. Quindi parità di calorie.. se tu invece mangi 1000kcal in un pasto e poi basta per tutto il giorno, io cresco e tu muori di fame. Quindi non capisco che razza di logicità abbia la tua frase. Spiegati meglio magari..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioNoi non ci frequentiamo, quindi non ho mai avuto modo di dirglielo, anche perché sono venuto a conoscenza di questa sua dieta improvvisa solamente ieri e non da lui. Non frequentandolo ho pensato che almeno potesse per caso leggere questo post, ma sembrerebbe che alcuni di voi remino contro invece che a favore.. Dite delle cose che non stanno né in cielo e né in terra e parlate a me di informazione.. assurdo
Qui non si tratta di Body Building, dimagrimento od altro, da come ne parli tu, il problema sembra più psicologico. Chi ti ha dato l'info ha avuto anche il criterio di preoccuparsi del come e quando e del contesto socio-psicologico di questa persona??? Tu hai pesato questo parametro?
Debe, io mi auguro che questo "Fabrizio" non si sfasci la vita, e ti consiglio di seguirlo se proprio ci tieni tanto, ma non con un freddo post, ma con polso forte guidato da un cuore umano
Commenta
-
-
@debe: no, non può andare cos'...
poi...tu mangia pure le 6 volte al giorno, che whipp già ha iniziato da tanto tempo a mangiare una sola volta (credo 2 anni ormai)...e, nn credo di sbagliare, nn è diventato obeso
ad ogni modo...se studiassi un po' + attentamente le stesse cose che sai, sapresti capire da solo che nn hai detto solo cose corrette
MA
la smetto di disutere di ketoni e numero di pasti, dal momento che il 3ed nn è nato per quello
aggiungo...anch'io vado ogni tanto in via Garibaldi, qualche volta ci si becca allora...Last edited by spot86; 25-03-2008, 17:31:21.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Una produzione di corpi chetonici, in quantità superiori alle capacità degli organi extraepatici di utilizzarli, avviene per accumulo di AcetilCoa (es diabete mellito, digiuno prolungato). L'aumento di acetoacetato e B - idrossibutirrato abbassa il pH del sangue, generendo una condizione nota come acidosi (se estrema può portare al coma od addirittura alla morte). I corpi chetonici possono raggiungere, nel sangue e nelle urine dei soggetti diabetici non compensati concentrazioni molto elevate, una condizione detta chetosi.
Condizioni simili possono avvenire in soggetti che seguono diete particolarmente povere; per questo bisogna controllare i livelli di corpi chetonici nel sangue e nelle urine, e prevedere periodi di ricarica alimentare.
Diciamo che per far funzionare bene il cervello, in generale, bisogna usarlo. Un paradosso per dire che è inutile copiare diete o programmi alimentari così a caso, ma informarsi, e cercare la soluzione che personalmente porta ai risultati migliori, senza alcun rischio per la salute.
Io mangio una "raffica" di carboidrati/die, ma nn supero l'8% di grasso..."Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioCondizioni simili possono avvenire in soggetti che seguono diete particolarmente povere;--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioFacciamo che da oggi io mangio 6 volte al giorno e tu solo 1 e vediamo tra 3 anni chi è messo meglio? Roba da pazzi.. dire queste boiate. Mamma mia.
E poi che cavolo vuol dire (scusa se mi arrabbio, ma non le posso sentire 'ste cose!) il discorso cambia solo a parità di kcal?? Se io mangio 2500kcal in 6 pasti e tu 2500kcal in 1 pasto, io cresco e tu diventi un maiale. Quindi parità di calorie.. se tu invece mangi 1000kcal in un pasto e poi basta per tutto il giorno, io cresco e tu muori di fame. Quindi non capisco che razza di logicità abbia la tua frase. Spiegati meglio magari..
leggiti il 3d e poi, NON ne riparliamo, nn vendo niente a nessuno contento tu nella tua ignoranza,contenti tutti. E' da quasi UN anno che faccio un pasto al dì e i miglioramenti sono stati in TUTTI gli ambiti (nn solo BB), anzi, ti dico di +, facendo un lavoro che mi porta spesso a non potermi allenare l'IF (intermittent fasting) è stato la manna dal cielo...
poi, ripeto, nn si vende niente a nessuno, si suggeriscono vie alternative, con controprove scientifiche/empiriche (se avessi letto il link ke ho postato....ma forse siamo superiori ad una piccola lettura no?) a chi ha curiosità e si pone umilmente QUANDO NON SA LE COSE. continua pure con 145 pasti ogni 4.5millesimi di secondo. a me soldi nn ne entrano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon si tratta di remare contro... Quello che tu fai come ti ripeto ha un gran valore umano, ma come credi possa far breccia nella "mente" di una persona???
Qui non si tratta di Body Building, dimagrimento od altro, da come ne parli tu, il problema sembra più psicologico. Chi ti ha dato l'info ha avuto anche il criterio di preoccuparsi del come e quando e del contesto socio-psicologico di questa persona??? Tu hai pesato questo parametro?
Debe, io mi auguro che questo "Fabrizio" non si sfasci la vita, e ti consiglio di seguirlo se proprio ci tieni tanto, ma non con un freddo post, ma con polso forte guidato da un cuore umano
Giskard_Reventlov mi sembra che abbia un fisico perfetto, non si potrebbe mirare a di più credo. Perché non leggete cosa ha scritto?
Qui purtroppo ragazzi, tanti pensano di sapere le cose e le sparano sui forum come fossero legge e questo fa male a loro ma soprattutto a chi legge e crede che siano vere e non avendo conoscenze, a sua volta si fa del male e sparge la voce facendo male ad altri ancora. Secondo me bisogna stare attenti a quel che si dice sui forum. Magari qualche messaggio in meno, ma qualche lettura in più.. questo sì che non farebbe male
Commenta
-
-
mi piange il cuore a leggere certe cose...emmannaggia...
xò, giustamente: gisk ha un ottimo fisico, così come ce lo aveva Swarzy, come ce lo ha Coleman e compagnia...forse io, whipp e chi altri abbiano detto cose un po' "fuori dal normale" (innovative?), dovremmo fare le scelte di chi ha questi grandi fisici...magari, chissà, un giorno saremmo come loro--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi ketoni sono tossici: allora spiegami come mai nn muori intossicato dopo una notte di digiuno
i globuli rossi necessitano di glucosio...bravo, se mangi ZERO carbs loro useranno glucosio...magia? no
dimostra come cambia il metabolismo facendo 10 pasti al giorno o facendone 2
spot... neanche l'uranio impoverito (entro certi limiti :P) ti ammazza dopo una giornata...
sul fatto che i chetoni siano tossici non ci sono dubbi e sono dimostrati scientificamente da tutta la comunità scientifica. Se poi no sei d'accordo sul fatto che la presenza continua dei chetoni possa essere dannosa si possono trovare tanti studi che confutano ciò che dici. Poi chiaro dipende anche dalla quantità di chetoni presenti ma non vuol dire niente... i chetoni sono tossici per l'organismo.
Poi il discorso dei globuli rossi... certo con la gluconeogenesi ricavi il glucosio utile per il sistema nervoso e per i globuli rossi ma ribadisco il fatto che si generano corpi chetonici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomi piange il cuore a leggere certe cose...emmannaggia...
xò, giustamente: gisk ha un ottimo fisico, così come ce lo aveva Swarzy, come ce lo ha Coleman e compagnia...forse io, whipp e chi altri abbiano detto cose un po' "fuori dal normale" (innovative?), dovremmo fare le scelte di chi ha questi grandi fisici...magari, chissà, un giorno saremmo come loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiospettacolo vince.--
Commenta
-
-
l'uscita di debe sul fisico non è stata felice ma non mi sembra il caso di marcare questo discorso... (l'ha già fatto giustamente spot nel primo intervento). Piuttosto, se siamo tutti persone serie come spero, continuiamo a parlare dell'argomento e non andiamo off topic.
Da parte mia non credo di aver dimostrato di avere idee contrastanti alle vostre facendo battutine.
Adesso amici come prima e scanniamoci pure per via delle diverse e sacrosante idee diverse che abbiamo
Commenta
-
Commenta