Appello per FABRIZIO!! Leggi se ti chiami Fabrizio.. e anche se non ti ci chiami...!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giskard_Reventlov
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 127
    • 14
    • 1
    • Trantor
    • Send PM

whipp la trasformazione pazzesca di cui tu parli è stata frutto di 2 anni...
    Poi se quelli che hanno trovato (non so ancora dove) le mie foto hanno detto che erano cronologicamente "vicine" è un altro fatto.
    Comunque non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico le diete insensate e gli allenamenti idioti che ho fatto in quell'arco di tempo (non avevo alcuna conoscenza di fisiologia o di anatomia)
    Vuoi un esempio banale? non ricordo nemeno per quanti mesi feci una pseudo chetogenica perchè lessi nel web di non assumere carboidrati e di prender solo proteine e grassi per avere un effetto "cutting"
    risultato: esami del sangue completamente sballati, soprattutto azotemia e transaminasi GOT e GPT.

Insommma... come avete giustamente detto prima... un fisico esteticamente incredibile non sempre lo è anche internamente......

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

thanx!!! si immaginavo, quel post era una cagata pazzesca (cit.)
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
      X