Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reduce da una settimana di "sgarri",consigli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reduce da una settimana di "sgarri",consigli..

    Ciao a tutti premetto che sto passando un periodo piuttosto felice nel quale ho avuto la fortuna di festaggiare la laurea di molti amici tra cui anche la mia.
    Questo periodo ha coinciso con il week di scarico e le vacanze di Pasqua.
    Attualmente seguo una dieta per massa (sono 80 Kg su 190 cm)sulle 3200 Kcal che tuttavia nn mi da grandi risultati(per cui avevo pensato di aumentare di 200Kcal dopo Pasqua).
    In questo periodo ho tuttavia sgarratto sia a mangiare sia a bere(solo 2gg) e attualmente sono anche un pò appannato(anche se non eccessivamente e questo mi preoccupa)ma sò che questa ritenzione a giorni se ne andrà(almeno spero).Vorrei ,però,dei consigli su come dare un pò di riposo al mio organismo soprattutto al fegato che in questi gg ha stralavorato.Per vari motivi ricomincerò il prossimo lunedi ad allenarmi ,quindi questa settimana non mi allenerò nemmeno perciò come mi oriento a livello alimentare? è meglio ridurre un pò le kcal(ad esempio tolgo gli spuntini e mi riporto su una normocalorica)oppure continuo a mangiare come prima.Ringrazio anticipatamente chi vorra partecipare alla discussione .

    #2
    innanzitutto auguri per la laurea!mangia pulito come fai di solito,e bevi tanta acqua,vedrai che tutto si ristabilisce!
    [

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎