Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi d'avena "Fiorentini"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
    Allora questi fiocchi della fiorentini vanno bene?qualcuno conosce i valori nutrizionali?Sono migliori dei quaker?
    per quanto riguarda i cerelai per latte nessuno parla mai dei cornflecks MISURA SENZA ZUCCHERO, io li ho usati per molto tempo e mi sono trovato bene.Hanno solo 4gr di zuccheri, pochissimi grassi.Cosa ne pensate?
    sono fiocchi d'avena senza zucchero, sono ok !

    Commenta


      #17
      ma scusate.. l'avena non è piu' calorica in tutti i sensi rispetto agli all brain?..almeno cosi ho notato..

      Commenta


        #18
        si è più calorica..pero ha meno zuccheri, son finezze

        mi pare abbia meno zuccheri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
          ma scusate.. l'avena non è piu' calorica in tutti i sensi rispetto agli all brain?..almeno cosi ho notato..
          si e più calorica di 30 - 40 kcal in più per 100 gr. però a quasi 10 gr. di zuccheri in meno, però hanno indice glicemico ancora più basso degli all-bran se non sbaglio l'avena e il cereale con il più basso indice glicemico 35 - 40.
          Men's Diary

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            Allora questi fiocchi della fiorentini vanno bene?qualcuno conosce i valori nutrizionali?Sono migliori dei quaker?
            per quanto riguarda i cerelai per latte nessuno parla mai dei cornflecks MISURA SENZA ZUCCHERO, io li ho usati per molto tempo e mi sono trovato bene.Hanno solo 4gr di zuccheri, pochissimi grassi.Cosa ne pensate?
            Sono semplicenmente fiocchi d'avena. Uso anche io quelli, costano meno degli altri e sempre fiocchi d'avena sono
            Guida agli alimenti, elenco alimenti dalla A alla Z. Scopri le calorie, i macronutrienti e i valori energetici e nutrizionali di tutti gli alimenti.

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
              Sono semplicenmente fiocchi d'avena. Uso anche io quelli, costano meno degli altri e sempre fiocchi d'avena sono
              http://www.dica33.it/servizi/salute/...sp?Code=003030
              so pure dove li compri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎