Fiocchi d'avena "Fiorentini"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    Fiocchi d'avena "Fiorentini"

    Raga oggi hi comprato una confezione dei mitici quaker.Poi ho notato una confezione da 500gr di ficchi d'avena "fiorentini".
    Qualcuno conosce questa marca?Chiedo perchè non ci sono i valori nutrizionali, c'è scritto solamente "fiocchi d'avena al naturale" e hanno lo stesso aspetto dei quaker.Cosa ne dite?posso stare tranquillo?Quali sono secondo voi i valori nutrizionali?Iodiffido sempre quando non c'è la tabella nutrizionale...
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    #2

    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      #3
      io mangio quelli

      Commenta

      • swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

        #4
        i fiocchi d'orzo sapete come sono?Intendo caratteristiche nutrizionali: positive o negative?
        e i fiocchi di mais?
        Voglio rimanere basso con carbo e ig (anche se è per colazione...)e mangiare più possibile in quantità(c'ho sempre na ***** di fame)
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta

        • Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

          #5
          ma non ti credere di mangiarne quantità mostruose rispetto a quelli normali eh..

          Commenta

          • alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            i fiocchi d'orzo sapete come sono?Intendo caratteristiche nutrizionali: positive o negative?
            e i fiocchi di mais?
            Voglio rimanere basso con carbo e ig (anche se è per colazione...)e mangiare più possibile in quantità(c'ho sempre na ***** di fame)
            Anch'io ho il tuo stesso prob: alla mattina mangio i Nestlè Fibre1 (48g di carbs x 100 mi sembra)... Sono gli unici così bassi.... Altrimenti ti tocca andare con la crusa, ma nn è un toccasana x l'intestino
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta

            • mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
              Anch'io ho il tuo stesso prob: alla mattina mangio i Nestlè Fibre1 (48g di carbs x 100 mi sembra)... Sono gli unici così bassi.... Altrimenti ti tocca andare con la crusa, ma nn è un toccasana x l'intestino

              anchio quelli e vero sono gli unici con 48 gr. cdi carbo per 100 gr................ quindi di chiedo come li reputi? il loro indice glicemico e alto o basso?

              mangiare circa 100 gr. non hanno troppo fibra e zuccheri?

              non sono meglio i fiocchi di avena al naturale biologici avranno pèiu carbo circa 65 - 70 gr. ma meno zuccheri (sicuramente <5 gr.)?
              Men's Diary

              Commenta

              • alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Marche, prov di Macerata
                • Send PM

                #8
                Io li mangio xchè mi piacciono (a confronto degli all-brain), ma nn ne abuso (70g al giorno) xchè contengono un botto di fibre... Nn supererei i 100g a giorno, anche se sono tanti... 30g di fibre a colazione sono un bel pò


                Il loro ig è basso, contengono pochi zuccheri e pochi carbs x100g. Inoltre li mangi con il latte, che rallenta la digestione. Nn preoccuparti dell'ig: magna e spingi
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta

                • mens
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 3652
                  • 109
                  • 4
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  Io li mangio xchè mi piacciono (a confronto degli all-brain), ma nn ne abuso (70g al giorno) xchè contengono un botto di fibre... Nn supererei i 100g a giorno, anche se sono tanti... 30g di fibre a colazione sono un bel pò


                  Il loro ig è basso, contengono pochi zuccheri e pochi carbs x100g. Inoltre li mangi con il latte, che rallenta la digestione. Nn preoccuparti dell'ig: magna e spingi

                  il problema che devo arrivare a una quota di carbo di 80 - 100 gr. a colazione quindi mene nè servono di cereali tu cosa mi consiglieresti?
                  Men's Diary

                  Commenta

                  • alex87alex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 4261
                    • 315
                    • 660
                    • Marche, prov di Macerata
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                    il problema che devo arrivare a una quota di carbo di 80 - 100 gr. a colazione quindi mene nè servono di cereali tu cosa mi consiglieresti?
                    Allora buttati sugli special k (di sapore sono ottimi, anche se hanno un ig + alto, ma a colazione ci sono diverse scuole di pensiero) oppure sui quaker, oppure qualsiasi altro cereale che nn contiene molti zuccheri e grassi. Fatti un giro al supermercato e leggi un pò di etichette: qualcosa di decente uscirà fuori
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta

                    • Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

                      #11
                      kellogs' classic

                      Commenta

                      • mens
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 3652
                        • 109
                        • 4
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                        Allora buttati sugli special k (di sapore sono ottimi, anche se hanno un ig + alto, ma a colazione ci sono diverse scuole di pensiero) oppure sui quaker, oppure qualsiasi altro cereale che nn contiene molti zuccheri e grassi. Fatti un giro al supermercato e leggi un pò di etichette: qualcosa di decente uscirà fuori
                        una volta usavo i muesli biologici o della Sarchio con solo 4,5 gr, di zuccheri e 4,5 di grassi, oppure quelli della Alpen con un' pò più di zuccheri e solo 5,9 gr. per 100 gr. di prodotto!
                        Men's Diary

                        Commenta

                        • swarzetto
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 2075
                          • 84
                          • 106
                          • Send PM

                          #13
                          si,ma i fiocchi d'orzo e i fiocchi di mais soffiati quanti carbo hanno?
                          e che ig hanno?
                          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                          Commenta

                          • Frankie78
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3718
                            • 196
                            • 221
                            • Nella terra di mezzo
                            • Send PM

                            #14
                            fitness nestlè
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta

                            • Ioria86
                              "Non leggo le infrazioni User"
                              • Jun 2007
                              • 2212
                              • 33
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Allora questi fiocchi della fiorentini vanno bene?qualcuno conosce i valori nutrizionali?Sono migliori dei quaker?
                              per quanto riguarda i cerelai per latte nessuno parla mai dei cornflecks MISURA SENZA ZUCCHERO, io li ho usati per molto tempo e mi sono trovato bene.Hanno solo 4gr di zuccheri, pochissimi grassi.Cosa ne pensate?

                              Commenta

                              Working...
                              X