consiglio dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • =peppe1990=
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 48
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

consiglio dieta

ciao a tutti allora sono alto 173cm e peso 73kg il mio obiettivo è quello di dimagrire come sport pratico la kick....pensavo di seguire questa dieta per dimagrire e volevo chiedervi se poteva andare...

COLAZIONE 200g di latte parzialmente scremato 30g fette biscottate integrali
    SPUNTINO 100g di tonno
    PRANZO 30g di pane 80 di petto di pollo 60g parmiggiano
    SPUNTINO 80g di pane e 80g di bresaola
    CENA 200g di cetrioli 130g di bistecca 30g di nocciole
    kcal tot 1700

che dite mi aiuterebbe a perdere grasso? grazie
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

Originariamente Scritto da =peppe1990= Visualizza Messaggio
    ciao a tutti allora sono alto 173cm e peso 73kg il mio obiettivo è quello di dimagrire come sport pratico la kick....pensavo di seguire questa dieta per dimagrire e volevo chiedervi se poteva andare...

COLAZIONE 200g di latte parzialmente scremato 30g fette biscottate integrali
    SPUNTINO 100g di tonno
    PRANZO 30g di pane 80 di petto di pollo 60g parmiggiano
    SPUNTINO 80g di pane e 80g di bresaola
    CENA 200g di cetrioli 130g di bistecca 30g di nocciole
    kcal tot 1700

che dite mi aiuterebbe a perdere grasso? grazie
    chi te l'ha fatta...???

-- emoticon --

Commenta

• =peppe1990=
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 48
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
      chi te l'ha fatta...???
      perche?

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

perche?
        Nn ci sono grassi, carbs ripartiti male, verdura solo a cena, niente pro a colazione.... Completamente da rivedere
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• =peppe1990=
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 48
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Nn ci sono grassi, carbs ripartiti male, verdura solo a cena, niente pro a colazione.... Completamente da rivedere
          e come li devo mettere i carbo? come grassi va bene l olio d oliva? a colazione come fonte de proteine che ci posso abinare al latte?(cioe il petto di pollo col latte non mi pare il caso)

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Send PM

e come li devo mettere i carbo? come grassi va bene l olio d oliva? a colazione come fonte de proteine che ci posso abinare al latte?(cioe il petto di pollo col latte non mi pare il caso)
            I carbs mettili fino a pranzo (quindi colazione, spuntino e pranzo); x i grassi va benissimo l'olio, ma aggiungi frutta secca agli spuntini x rallentare le pro e mangia uova intere e carne rossa x i grassi saturi (una manna dal cielo in ipocalorica)

A colazione o aumenti il latte, oppure lo affianchi con whey o albumi

Prova a buttarla giù con le correzioni

Commenta

• =peppe1990=
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 48
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

ho provato....

COLAZIONE 400g latte parz scremato 30g fette biscottate intergrali 100g di albumi
              SPUNTINO 80g pane con 80 di breasaola 15g di mandorle
              PRANZO 80g di petto di pollo 60g parmiggiano insalata con olio EVO
              SPUNTINO 100g tonno 15g di mandorle
              CENA 130g bistecca insalata con olioEVO

se dopo l allenamento mi mangio un frutto? finisco alle 21.00 l allenamenti

Commenta

• alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Send PM

ho provato....

COLAZIONE 400g latte parz scremato 30g fette biscottate intergrali 100g di albumi--->visto che sono di gran lunga meglio gli albumi del latte, potresti fare 200ml di latte + 200/250g di albumi
                SPUNTINO 80g pane con 80 di breasaola 15g di mandorle--->sposterei il pane a pranzo, ma se vuoi farti un panino è ok. Nn fa niente. Mi raccomando nn pane normale ma di segale
                PRANZO 80g di petto di pollo 60g parmiggiano insalata con olio EVO--->farei almeno 100g di pollo + 2 cucchiai d'olio
                SPUNTINO 100g tonno 15g di mandorle--->xfetto
                CENA 130g bistecca insalata con olioEVO--->almeno 150g + 2 cucchiai d'olio

se dopo l allenamento mi mangio un frutto? finisco alle 21.00 l allenamenti
                La dieta così mi piace. Il post-wo ti coincide con la cena, quindi metterei almeno 50g di riso + 150g di carne. Niente grassi: se vuoi recuperarli distribuiscili nella giornata. La verdura mangiala sia a pranzo che a cena

L'importante è che parti alto di cal, poi quando stalli abbassi le cal. Nn partire sparato

Commenta

• =peppe1990=
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 48
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

quindi...

COLAZIONE 200g latte parz scremato 30g fette biscottate intergrali 250g di albumi
                  SPUNTINO 80g pane con 80 di breasaola 15g di mandorle(cosi mi porto il panino a scola)
                  PRANZO 100g di petto di pollo 60g parmiggiano insalata con olio EVO
                  SPUNTINO 100g tonno 15g di mandorle
                  CENA 150g bistecca insalata 50g riso

giusto?

Commenta

• alex87alex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 4261
                    • 315
                    • 660
                    • Send PM

Me gusta. Prova così almeno 2 sett e vedi come/se scendi di peso. Dovresti stare sui 500g settimanali (a parte la prima sett che potresti scendere di +... E' solo acqua, nn ti preoccupare).

Se il dimagrimento è troppo rapido porta la frutta secca negli spuntini a 20g circa e il riso post-wo a 70-100g

Quando nn ti alleni la cena è come avevi scritto precedentemente

Commenta

• =peppe1990=
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 48
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                      Me gusta. Prova così almeno 2 sett e vedi come/se scendi di peso. Dovresti stare sui 500g settimanali (a parte la prima sett che potresti scendere di +... E' solo acqua, nn ti preoccupare).

Se il dimagrimento è troppo rapido porta la frutta secca negli spuntini a 20g circa e il riso post-wo a 70-100g

Quando nn ti alleni la cena è come avevi scritto precedentemente
                      inanzitutto grazie per l aiuto alex poi te volevo chiede na cosa perke se scendo troppo rapidamente devo aumentare le calorie?

Commenta

• alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261
                        • 315
                        • 660
                        • Send PM

inanzitutto grazie per l aiuto alex poi te volevo chiede na cosa perke se scendo troppo rapidamente devo aumentare le calorie?
                        Xchè significa che quelle sono troppe poche cal x te. Se dimagrisci troppo rapidamente rischi di bruciare muscolo e nn grasso

Commenta

• =peppe1990=
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 48
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

rieccomi... allora con la dieta sono partito lunedi quindi e quasi una settimana ora sto a 72kg ed ero partito da 74,5 perke il sabato e la domenica prima mi ero ingozzato continuo cosi con la dieta? poi un altra cosa sta sera dovevo andare a cena fuori succede niente se mi prendo una pizza? ultima cosa siccome alcune volte mi viene fame tra lo spuntino e la cena succede qualcosa se mi mangio un po di fragole(ovviamente senza zukkero)?ho visto i valori nutrizionali e sono ridicoli...grazie

Commenta

• alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261
                            • 315
                            • 660
                            • Send PM

Continua così, xchè all'inizio una gran parte del peso sono liquidi. Già dalla prox sett dovresti scendere di meno.

X lo spuntino allora aumenta a 20-25g la frutta secca (sia al mattino che al pome e vedi se va meglio). Se ti piacciono le fragole puoi tranquillamente mangiarne a colazione o a pranzo, nn troppe xò... Nn cambia niente se in un giorno ti mangi 1 frutto: puoi addirittura metterlo sistematicamente nella dieta, poi se smetti di scendere lo togli e via.

Commenta

Working...
                            X