Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi sulle uova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ci manca solo che gli albumi li mischiano con la coca cola..mah..io sti esperimenti non ho nemmeno il coraggio di farlo.. ho paura di mettere lo zenzero sui fiocchi d'avena, pensa gli albumi col caffè..

    Commenta


      #47
      quella del vino è una ricetta famosa...
      (non ricordo in che regione)

      -- emoticon --

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        ci manca solo che gli albumi li mischiano con la coca cola..mah..io sti esperimenti non ho nemmeno il coraggio di farlo.. ho paura di mettere lo zenzero sui fiocchi d'avena, pensa gli albumi col caffè..
        naab

        Commenta


          #49
          Io una volta li ho provati gli albumi nel caffè..ovviamente senza zucchero o dolcificanti vari..
          La frittate diventa un pò amarognola e direi che non ne vale la pena se non a fini decorativi: la frittata diventa color caffè-latte
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Io una volta li ho provati gli albumi nel caffè..ovviamente senza zucchero o dolcificanti vari..
            La frittate diventa un pò amarognola e direi che non ne vale la pena se non a fini decorativi: la frittata diventa color caffè-latte


            Sarebbe da castigarti solo xchè ti è passato x la mente... Figurati se c'hai provato pure
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #51
              Chi non sperimenta rimane sempre uguale a se stesso...se ti dicessi cosa ho provato negli anni probabilmente vomiteresti all'istante. Però ne sono uscite di cose valide...e molte. La frittata nel caffè non è una di queste.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #52
                dai, dicci qualche altra ricetta loca

                Commenta


                  #53
                  Petti di pollo alla piastra speziati con la menta, petti di pollo cucinati nel latte di cocco, frullato di uova sode e succo d'arancia, riso integrale alle erbe, frittata con cacao amaro...
                  Queste sono alcune di quelle ben riuscite. Ovviamente di ogni piatto calcolo i nutrizionali. Quello che ti può sembrare deleterio in realtà ha senso all'interno di una programmazione alimentare ad hoc.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Petti di pollo alla piastra speziati con la menta, petti di pollo cucinati nel latte di cocco, frullato di uova sode e succo d'arancia, riso integrale alle erbe, frittata con cacao amaro...
                    Queste sono alcune di quelle ben riuscite. Ovviamente di ogni piatto calcolo i nutrizionali. Quello che ti può sembrare deleterio in realtà ha senso all'interno di una programmazione alimentare ad hoc.
                    questo non lo metto in dubbio..cmq mi attira il pollo nel latte di cocco eheh, anche quello con la menta non dovrebbe essere malvagio

                    Commenta


                      #55
                      Quello alla menta è ottimo, nel latte di cocco stomaca dopo un pò
                      Se usi marmellata heero o fatta in casa (ovviamente se devi tirarti scordati quello che senti) fatti una frittata così:
                      100 g di albumi;
                      1 uovo intero;
                      Sbatti il tutto e fai la frittata su antiaderente senza olio.
                      Una volta fatta spolvera con 2 g di cacao amaro.
                      Cospargi con 10 g si marmellata.
                      Piega a metà su sè stessa o avvolgi.
                      Magna.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #56
                        io li faccio tipo frittata bianca con i fiocchi d'avena dentro su una padella antiaderente con un filo d'olio... se ci mischiassi un pò di whey? che ne dite?
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Quello alla menta è ottimo, nel latte di cocco stomaca dopo un pò
                          Se usi marmellata heero o fatta in casa (ovviamente se devi tirarti scordati quello che senti) fatti una frittata così:
                          100 g di albumi;
                          1 uovo intero;
                          Sbatti il tutto e fai la frittata su antiaderente senza olio.
                          Una volta fatta spolvera con 2 g di cacao amaro.
                          Cospargi con 10 g si marmellata.
                          Piega a metà su sè stessa o avvolgi.
                          Magna.
                          all'inizio li mangiavo cosi

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎