Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi sulle uova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi sulle uova

    ciao raga, volevo sapere un vostro parere su questa domanda:
    mangiando tutti i giorni albumi d'uova cotti, a lungo andare non fanno male?

    #2
    Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
    ciao raga, volevo sapere un vostro parere su questa domanda:
    mangiando tutti i giorni albumi d'uova cotti, a lungo andare non fanno male?
    dipende dalla quantità
    tutto se portato all'eccesso può far male



    Commenta


      #3
      io ne mangio 4 tutte le mattine!

      Commenta


        #4
        Io non ci riuscirei mai ^^
        Ciociaro 100%

        Commenta


          #5
          è una domanda insensata,in quanto tutto dipende dal resto della dieta e soprattutto dal contesto in cui la inserisci.

          e poi,mangi 4 albumi o 4 uova intere?questo non hai precisato
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            l'ho precisato sopra dicendo di mangiare albumi d'uova, precisandone con quattro!

            Commenta


              #7
              Io ne mangio 300gr al giorno....che sn praticamente 10 albumi....e come vedi sono ancora vivo e vegeto.......!



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
                l'ho precisato sopra dicendo di mangiare albumi d'uova, precisandone con quattro!
                ok.ripeto,tutto dipende dal rest della dieta e dai tuoi obiettivi,allenamento,stile di vita ecc ("contesto"). Tutto fa bene e tutto fa male se i 4 albumi rientrano nel tuo fabbisogno proteico giornaliero,è una fonte come un'altra perciò non vedo come possa nuocere
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  io sono stata vegetariana per 10 anni e negli ultimi 2 ho mangiato quintali di albume, almeno 5 a colazione pranzo e cena..
                  sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                  Commenta


                    #10
                    ormai è qualche annetto che almeno a colazione mi faccio gli albumi, nel mio caso +- una quindicina. sembra tutto ok

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      ormai è qualche annetto che almeno a colazione mi faccio gli albumi, nel mio caso +- una quindicina. sembra tutto ok
                      mezzo litro di albumi!!!! hai fame al mattino,vedo...
                      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        Io ne mangio 300gr al giorno....che sn praticamente 10 albumi....e come vedi sono ancora vivo e vegeto.......!
                        Un mio amico fuma 15 sigarette al giorno da 25 anni, ed è ancora vivo e vegeto Forse quello che hai scritto non equivale a dire "male non fa".
                        Raga, come li mangiate (o bevete?)? Crudi non ci riesco (non ci provo neanche a dir la verità). Ne ho appena cotti 4 al microonde, con un po' di zucchero.. 3 e mezzo li ho buttati via schifato
                        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                          Un mio amico fuma 15 sigarette al giorno da 25 anni, ed è ancora vivo e vegeto Forse quello che hai scritto non equivale a dire "male non fa".
                          Raga, come li mangiate (o bevete?)? Crudi non ci riesco (non ci provo neanche a dir la verità). Ne ho appena cotti 4 al microonde, con un po' di zucchero.. 3 e mezzo li ho buttati via schifato
                          Fratè.....non facciamo paragoni che non hanno senso...please!
                          Cmq per la cottura basta metterli in una padella antiaderente e si cuociono alla grande.....al max una volta cotti qualche goccia di tabasco o salsa di soia e via!



                          Commenta


                            #14
                            io mi faccio 6-7 albumi nel microonde con le patate e vi assicuro che sono davvero ottimi
                            magari ci aggiungo sopra un pò di olio crudo e qualche noce

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggio
                              io mi faccio 6-7 albumi nel microonde con le patate e vi assicuro che sono davvero ottimi
                              magari ci aggiungo sopra un pò di olio crudo e qualche noce
                              ma a colazione?
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎