Ciao a tt....ultimamente, mangiando parecchio, oltre a sentirmi gonfio mi sembra di nn digerire piu molto bene...o nn digerire proprio per niente bene...ed in piu, saranno mesi ke nn ho piu il senso di fame, e devo mangiare a forza anke se non mi va per niente...pensate ke questo fatto sia legato al problema della digestione!? cioè, io mangio ogni 3 ore...ma pur non avendo fame (e nn sentir di aver digerito) mangio a forza...grazie a tt
Problemi digestione, e niente senso di fame...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCiao a tt....ultimamente, mangiando parecchio, oltre a sentirmi gonfio mi sembra di nn digerire piu molto bene...o nn digerire proprio per niente bene...ed in piu, saranno mesi ke nn ho piu il senso di fame, e devo mangiare a forza anke se non mi va per niente...pensate ke questo fatto sia legato al problema della digestione!? cioè, io mangio ogni 3 ore...ma pur non avendo fame (e nn sentir di aver digerito) mangio a forza...grazie a tt
cmq se vuoi facci un pò lo schema di come magni adesso
(temo....)
-
-
se mangi cibi ricchi di fibbre ti rallentano la digestione e ti fanno sentire piu sazio..potrebbe essere il tuoproblema?
Commenta
-
-
Mangiare ogni 4 ore....è ke mangiando ogni 3 ore mi si coincidono tutti gli orari con colazione-ricreazione-pranzo (dopo scuola)....è poi se mangiassi ogni 4 ore nn riuscirei a fare i 6 pasti il giorno...il pane lo mangio solo ed esclusivamente negli spuntini....cmq allora gia ke ci sono datemi un occhiata alla dieta...thnx..
COLAZIONE
500 ml latte ps (il nesquick lo posso metteee?! )
40 gr cereali
Una banana
Un caffè con zucchero
SPUNTINO
Ciabatta semplice
70 gr bresaola/tacchino/crudo sgrass/tonno e pomodori
10 gr di noci
PRANZO
150 gr pasta (spesso con tonno se nn lo metto nell'insalata)
Carne bianca/rossa-Pesce-uova (oppure spesso per motivi di tempo schifezza tipo hamburger surgelati...o tenerone....)
Insalata (o con tonno, o con pollo)
Olio ev (due cucchiai)
SPUNTINO
Ciabatta semplice
70 gr bresaola/tacchino/crudo sgrass
(se è post wo anke una banana)
CENA
Carne bianca/rossa-Pesce-uova
Verdura
Olio ev
PRENANNA
50 gr parmigiano/100 gr fiocchi di latte
300 ml latte ps
10 gr noci
ke dici?!
ps. cmq nn penso di mangiare troppe fibre...Last edited by LorenzoCB; 24-03-2008, 12:03:32.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Ah, sono alto 1.80, peso 69 kg, BF 18 % (oddio troppo..) polso 17 cm..........obbiettivo massa.
3 allenamenti settimanali.sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
per me è 1dieta molto buona aumenterei solo i cereali a colazione a 80gr senza mettere il nesqiuck nel latte..
Commenta
-
-
innanzi tutto al 18% massa non la farei proprio...poi mi devi spiegare come fai ad essere al 18% se sei sottopeso....cmq...
chi l'ha detto che bisonga mangiare ogni 3 ore e soprattutto senza fame e con la sensazione di pesantezza e senza aver digerito?
migliorerete quando imparerete ad ascoltare il vostro corpo prima di ascoltare gli altri...
Commenta
-
-
Allora dorian il 18 % me lo da la bilancia di casa, sulla quale piu ke affidarmi alla quantità, mi affido ai cambiamenti della BF....seconda cosa faccio massa poichè avendo solo 16 anni, devo cercare di mettere piu massa possibile per poi asciugarmi solo un po...mentre invece l'anno prossimo sarà diverso...e poi, ki ti ha detto ke sono sottopeso scusa?!?!
hai ragione sul fatto ke bisogna imparare ad ascoltare il proprio corpo, ma io mi alleno solo da pochi mesi...e mi piace imparare...sigpic
Commenta
-
-
Allora come avevo scritto in un thread qualke giorno fa, dicevo ke la mia bilancia cambiava peso e BF di giorno in giorno...ovviamente nn è attendibile la quantità di BF, ma i cambiamenti ke mi da penso di si...detto questo, la plicometria ke mi fanno in palestra ogni mese e mezzo (per il cambio della scheda) un mese fa mi dava 14 % di BF...mentre la bilancia di casa dava 16, ed il giorno dopo 18%...per questo avevo kiesto consigli sul forum sul motivo di queste improvvise variazioni..ed è uscito ke quasi sicuramente la bilancia sfasa...e di parecchio...e poi, perkè dici ke sono sottopeso..?! nessuno me lo ha detto..neanke il "medico" della palestra...il BMI è regolarissimo..anzi mi da 19.4 tipo...se volete provo a posta una foto..sigpic
Commenta
-
-
allora...per me dovresti diminuire
la qnt di pasta a pranzo e magari
mangiarla solo 3 volte a week....
diminuire il prenenna (magari togli i fiocchi)...
eliminare uno degli spuntini...
non c'è scritto da nessuna parte
che bisogna mangiare fino a
ingozzarsi per fare massa...
tu magni come uno che pesa 90 kg
se mangi il giusto la massa viene
fuori cmq...se mangi troppo per il tuo fisico
prima o poi il fisico lo rigetta...
KAPITT ???...
Commenta
-
-
si sono quello nella foto in firma...magari qll in avatar cmq in effetti neanke io penso di essere al 18...però è l'unico dato ke ho ora in casa...magari sn ancora al 14 % come diceva il plicometro serio...
Cmq change nel prenanna mica faccio fiocchi piu grana...o 50 gr grana, o 100 di fiocchi...e se mangio la pasta 3 times a week da dvoe li prendo i carbo gli altri gg???
allora faccio cosi: 120 gr pasta, spuntino post (o pre wo) solo whey e una banana (tanto se è post wo, dopo un oretta ceno..) ok??
e ke dite della dieta in generale?
thnxsigpic
Commenta
-
-
lory ma a che ora ti alleni ???