+ frutta e verdura e - porcherie tipo nutella, merendine e bibite iperzuccherine
cosa mangiare e cosa no...
Collapse
X
-
capito!
oggi cmq dovrei mangiare insalata di riso e poi vedo di farmi un mega frullato con tutta la frutta che trovo!
grazie dei consigli!
per quanto riguarda la cena?che posso mangiare?
ho notato che nella mia colazione non c'erano proteine,oltre alla bresaola che cibi si possono mangiare che siano leggeri, poco grassi e ricchi di proteine?una scatoletta di tonno in olio d'oliva?
grazie
rena
Commenta
-
-
Dell'uovo dovresti mangiare solo l'albume (il bianco). Non andare oltre i 2-3 tuorli alla settimana. Comunque l'albume di un uovo ha una quantità di proteine irrisoria. Basta che pensi che per fare l'equivalente di 100 gr. di bresaola ci vorranno si e no gli albumi di 10 uova...
Oltre alla bresaola va bene il tacchino, o il prosciutto crudo sgrassato. Il tonno prendilo solo al naturale. E' già una fonte di grassi da solo (i famosi omega 3, i grassi buoni che ti fanno bene), senza che ci metti l'olio. Tra l'altro l'olio contenuto nel tonno in scatola di solito non è un granchè...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggioripensandoci 100 g di bresaola sono un sacco!quanto dite di metterne nel panino?sta mattina ne ho messo un po' meno di 50 g...ètroppa?
cmq per quanto riguarda la cena?meglio evitare i carboidrati di sera?
grazie rena
carissimo devi fare almeno 5 pasti al giorno per permettere al tuo metabolismo di rimanere bello sveglio, alla sera i cho sono da evitare ma tutto dipende da quando ti alleni, ...ci sono tanti topic in questa sezione delle idee dovresti recuperarle qua e la.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
mi alleno sempre di pomeriggio durante il periodo scolastico, e di mattina nelle vacanze!
solo il giovedì ho allenamento di karate alle 20,00 allora mangio la paste verso le 6.00(tra poco) e a pranzo mi tengo più leggero...
oggi per esmpio:90-100 g di pasta all'olio con parmigiano a volontà,due albumi di uova sode mezzo bicchiere di lattte intero(non ne avevo dell'altro),1 banana e una mela.
come pranzo per un giorno in cui non mi alleno va bene?ora non ho ancora fame,e non ho più mangiato nulla dall'1,45!olè!aspetto consigli vari,cmq io sto leggendo un po' dappertutto!!!!!
grazie rena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggioche io sappia contenere proteine mangio:
latte: 200 ml al giorno
un po' di uova ogni tanto
e da qualche giorno 45-50 g di bresaola
devo mangiarne di più?
grazie rena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggioops...
cmq leggendo in giro sto cercando di creare una dieta più equilibrata...tra un po' la inserisco nella discussione e ditemi se va bene!!!
grazie
rena
Commenta
-
Commenta