Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come ridurre al minimo la perdita di massa magra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come ridurre al minimo la perdita di massa magra?

    ciao a tutti, ovviamente scrivo perchè ho un problema, vengo da un bel dimagrimento, quasi 10 kg, ho ripreso ad allenarmi a settembre.
    dopo un'inverno di duro lavoro posso essere abbastanza soddisfatto di quanto fatto, mi preme solo una cosa, più mi definisco e più perdo massa magra, come posso fare per continuare a perder grasso e aumentare la amssa magra? sento di averne persa troppa................!
    grazie a tutti coloro che risponderanno.
    sigpic]

    #2
    Beh è fisiologico perdere un po di muscolo durante un dimagrimento.. .

    Innanzitutto penso dipenda molto dall'alimentazione/integrazione.. . dal tipo di restrizione calorica e dalla sua durata.. .

    POi dipende anche da come e qnt ti alleni. . . e da un mix di tutte queste ed altre cose.. .

    Dacci qualche info in più..

    SAluti.
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #3
      dunque, mi alleno lunedì martedì giovedì e venerdì pesi aggiungendo ad ogni sessione 30 minuti di cardio, mercoledì e sabato solo cardio ed addome.
      ho seguito un'alimentazione bassa in cho e kca, ora ho intrapreso una metabolica con la speranza di non riprendere più i kg di grasso che avevo e metter su solo massa magra
      sigpic]

      Commenta


        #4
        uhm forse troppa aerobica, cmq come integrazione BCAA+gluta in dosi massiccie e alc+caffeina per dimagrire meglio
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          non puoi tenere all'infinito una ipocalorica, anche se credi di dover togliere ancora grasso...meglio buttarsi in un ciclo di massa, prendere un po' di muscolo e poi tornare a dimagrire...il riusltato sarà migliore
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            grazie del cosiglio

            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            non puoi tenere all'infinito una ipocalorica, anche se credi di dover togliere ancora grasso...meglio buttarsi in un ciclo di massa, prendere un po' di muscolo e poi tornare a dimagrire...il riusltato sarà migliore
            effettivamente ci stavo pensando, credo che inizierò a metter su un pò di massa, almeno ci provo, però intendo seguire comunque una dieta metabolica in modo da non sporcarmi troppo visto che appena sfioro un pò di cho me li ritrovo sui fianchi.
            sigpic]

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎