Ciao ragazzi, volevo un informazione veloce veloce... proprio 10 minuti fa, preso da un momento di svogliatezza, ho ingoiato 3 albumi (niente rossi) crudi, per la non voglia di cucinarli... è la prima volta che me li prendo crudi... che mi può capitare apparte la salmonella? T_T
Albumi, domandina..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza MessaggioCiao ragazzi, volevo un informazione veloce veloce... proprio 10 minuti fa, preso da un momento di svogliatezza, ho ingoiato 3 albumi (niente rossi) crudi, per la non voglia di cucinarli... è la prima volta che me li prendo crudi... che mi può capitare apparte la salmonella? T_Tcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
-
al microonde non c'avevo pensato..è da poco che ce l'ho in casa, e me ne scordo molto spesso.. =) grazie
una domanda: sul mio microonde non ci sono scritti i wat sulla manopolina.. ci son diverse figure, che partono dal semplice riscaldamento, poi scongelamento, per passare a riscaldare i primi, ed i secondi.. di questi quale potrebbe essere? esclusi i primi .."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Guarda io li metto per 6 minuti al massimo,ma il mio microonde è molto vecchio,quelli nuovi credo che abbiano potenze di molto superiori.
Escludi anche lo scongelamento...fai qualche prova,al massimo se li vedi ancora crudi li fai stare 2min in più..Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosime ma sei tu in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggiolol me lo immagino che guida tutto disinvolto
Commenta
-
Commenta