Ciao vorrei un consiglio....ho 23 anni e peso a malapena 60 Kg, alto 1,80...mangio tanto ma non ingrasso....vorrei mettermi in forma e magari aumentare un pochino la massa muscolare (al momento quasi inesistente:-) )..per impegni di lavoro e studio ho 2 pomeriggi liberi a settimana e pensavo di fare un giorno corsa per un'oretta (perchè adoro correre), magari alternata da qualche flessione e l'altro giorno andare in palestra a fare un pò di esercizi....secondo voi, potrò vedere dei cambiamenti al mio fisico?in quanto tempo? avete qualche consiglio da darmi tipo una diete particolare o esercizi specifici? grazie grazie !!!!!!
consigli?
Collapse
X
-
la massa muscolare aumenta
grazie a stimoli da sovraccarico
continuati nel tempo uniti ad
un'alimentazione adeguata...
tante parole per dirti che bisogna
andare in pal almeno 3/4 volte
a settimana per ottenere risultati
in 6 mesi/2 anni (dipende dalla predisposizione)....
...vedi tu
-
-
ot: change ti dispiace se prendo il tuo contatto msn perchè ti ritengo molto preparata e vorrei un sacco di consgli. Lo so che qui ci sn molti che sn bravissimi ma sei una delle poche che ha il contatto
scusate ot
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checcolecce Visualizza MessaggioCiao vorrei un consiglio....ho 23 anni e peso a malapena 60 Kg, alto 1,80...mangio tanto ma non ingrasso....vorrei mettermi in forma e magari aumentare un pochino la massa muscolare (al momento quasi inesistente:-) )..per impegni di lavoro e studio ho 2 pomeriggi liberi a settimana e pensavo di fare un giorno corsa per un'oretta (perchè adoro correre), magari alternata da qualche flessione e l'altro giorno andare in palestra a fare un pò di esercizi....secondo voi, potrò vedere dei cambiamenti al mio fisico?in quanto tempo? avete qualche consiglio da darmi tipo una diete particolare o esercizi specifici? grazie grazie !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioot: change ti dispiace se prendo il tuo contatto msn perchè ti ritengo molto preparata e vorrei un sacco di consgli. Lo so che qui ci sn molti che sn bravissimi ma sei una delle poche che ha il contatto
scusate ot
Commenta
-
-
te hai detto gia di mangiare tanto quindi ti credo sulla parola,forse quello ke nn fai è tenere 1apporto proteico x far crescere i muscoli adeguato..mangia petto di pollo,tonno,carne di manzo e l'ideale sarebbe l'integrare il tutto con le pro in polvere nel corso della giornata..
Commenta
-
-
colazione con un tazzone di latte con biscotti .... spuntino con frutta.... pranzo solitamente con 200 gr. di pasta e un secondo di carne e pesce.... merenda con frutta...cena con uno o due panini....un paio di uova a settimana....bevo abbastanza sia acqua ma anche vino o succhi di frutta.....forse esagero un pò con la birra(una bionda piccola al giorno, come minimo)....più o meno è questa l'alimentazione che faccio....
Commenta
-
-
negli spuntini al posto del frutto aggiungi carbo a digestione lenta e proteine
Commenta
-
-
facciamo così, se va bene....peso 60 kg. e sono alto 1,80....ditemi su quali alimenti è meglio puntare per mettere su qualche kg e che uniti a un pò di attività fisica mi permetterà di essere almeno accettabile in spiaggia :-) ...ho fatto un pò di ricerche su internet ma non ho trovato diete già pronte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checcolecce Visualizza Messaggiofacciamo così, se va bene....peso 60 kg. e sono alto 1,80....ditemi su quali alimenti è meglio puntare per mettere su qualche kg e che uniti a un pò di attività fisica
mi permetterà di essere almeno accettabile in spiaggia :-) ...ho fatto un pò di ricerche su internet ma non ho trovato diete già pronte...
ti sei giocato tutti gli utenti del forum...
Commenta
-
-
ma non devi puntare a singoli alimenti devi solo aumentare l'apporto di proteine,carbo e grassi solo cosi aumenterai di peso..
Commenta
-
-
mi hanno consigliato questa dieta:
mattina fette biscottate (7 /8
latte scremato+miele 2 cucchiai medi
spuntino banana
pranzo pasta con condimento magro+verdure cotte o crude +2 cucchiai d'olio
spuntino 2 bicchieri di yogurt magro
cena 200 gr di carne di qualsiasi tipo piu'verdure+150 gr di pane comune +2 cucchiai d'olio
può andare bene?
Commenta
-
Commenta