qualcuno sa come si fa? come ipostarla? se funziona in massa/definizione o altro?
low fat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiopenso che in prevalenza per def.
alcuni anche massa..
le pro sempre le stesse (2gxKG) e il resto delle calorie in carboidrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacman Visualizza Messaggioè da considerarsi migliore della low carb?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
capito. tanto per capire, come mai si sceglie sempre di fare low carb o cheto in definizione invece che una possibile low fat o simili?Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacman Visualizza Messaggiocapito. tanto per capire, come mai si sceglie sempre di fare low carb o cheto in definizione invece che una possibile low fat o simili?
PS: nn me ne vogliano i big se sono stato così brutale---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
magari volevi dire che fat e pro sono fondamentali. cmq se mi dici che anche in low fat i grassi stanno a 1gr/kgLBM ci sono cmq no?Never cared for what they say
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacman Visualizza Messaggiomagari volevi dire che fat e pro sono fondamentali. cmq se mi dici che anche in low fat i grassi stanno a 1gr/kgLBM ci sono cmq no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiopenso che in prevalenza per def.
alcuni anche massa..
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioti consiglio di non andare mai a 0 fat... ci sono passato, pessssimi quadri ormonali fidati.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
aaaaaaaaaa ho capito! bè grazie! ti chiedo un altra cosa, per una body recomposition ho letto in un altra discussione alcune "linee guida", spero non me ne voglia l autore se le posto pure qua:
dice di tenere pro a circa 2.8-3.2gr/kgLBM
fat a 30-40% del totale calorico che devo stare a normocalorica o un pelo sotto
e carbo mi sembra di capire solo a colazione e postwo e il resto verdure. te che ne dici?
cmq tranqui non ci vado a 0 fatNever cared for what they say
Commenta
-
Commenta