Salve regazzi allora..ho ricominciato da 3 settimane dopo svariati anni...sto cercando di elaborare una dieta adatta con l'ostacolo del posto di lavoro, non è che posso nutrirmi come a casa...proprio oggi ho comprato le classiche proteine siero latte enervit in offerta a 35 euri per integrare...la mia dieta con piccole variazioni sarà la seguente....
Colazione: 300ml latte - 7 fette biscottate - 1 galletta riso - 1 yourt frutta
spuntino mattina: 3 gallette riso+pacchetto crackers non salati + 30 g proteine polvere + tonno naturale scatoletta 56g (sgocciolati)
pranzo: mezzo sfilatino con tonno naturale 56g e bresaola + 200g yogurt magro greco
spuntino pom: 3 gallette riso+pacchetto crackers non salati + 20g proteine polvere + tonno naturale scatoletta 56g (sgocciolati)
cena: 1 primo pasta+ secondo carne o pesce + frutta + 100ml latte par.scremato
prenanna: 300ml latte par. scremato.
nel giorno allenamento 2 ore prima, praticamente lo spuntino pomeridiano aumento le gallette di riso a 7 e prendo dopo l'allenamento e non prima 30g. di proteine in polvere.
che ne dite cosa aggiungere/modificare?
ciao a tutti e buona mas....hem..PASQUA!!!!
Colazione: 300ml latte - 7 fette biscottate - 1 galletta riso - 1 yourt frutta
spuntino mattina: 3 gallette riso+pacchetto crackers non salati + 30 g proteine polvere + tonno naturale scatoletta 56g (sgocciolati)
pranzo: mezzo sfilatino con tonno naturale 56g e bresaola + 200g yogurt magro greco
spuntino pom: 3 gallette riso+pacchetto crackers non salati + 20g proteine polvere + tonno naturale scatoletta 56g (sgocciolati)
cena: 1 primo pasta+ secondo carne o pesce + frutta + 100ml latte par.scremato
prenanna: 300ml latte par. scremato.
nel giorno allenamento 2 ore prima, praticamente lo spuntino pomeridiano aumento le gallette di riso a 7 e prendo dopo l'allenamento e non prima 30g. di proteine in polvere.
che ne dite cosa aggiungere/modificare?
ciao a tutti e buona mas....hem..PASQUA!!!!

Commenta