massa senza appannarsi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
    ok scusate l'ignoranza ma pensavo ke i muscoli x crescere avessero bisogno di protx crescere.. Ce ne vogliono una cosa giusta, e cmq nn bastano solo quelle
    -Iardio lo faccio perchè kmq correre mi piace ok ma nn ammazzarti di cardio... 10min a fine sessione nn ha mai ucciso nessuno, xò limitati.
    -IIqual'è l'utiliyà dei grassi in massa?? funzioni ormonali
    -IIIbrioches....buoonnnnnneeeeeeeeeeeeeeeee parli di massa pulita o old style bulk? Nel primo caso è immonda, nel secondo caso forse con una scheda decente e con qualche kilo di grasso in + a fine massa te la puoi cavare
    -xkè pranzo pasta e carne è sbagliata?? manca la verdura e i grassi
    -5 pasti nei gg di wo non bastano? si
    -spuntino mattinata non posso proprio..no problem. Metti qualche grasso a colazione e si risolve tutto
    -non mi va di rimpinzarmi e diventare km un tacchini ripieno poco prima dell'esatte..l'importo calorico è quasi a 2.500 kl giornaliere..Nn so dv le hai tirate fuori tutte quelle cal... Io ne vedo max 2000 (e mi sono tenuto mooooooolto largo)
    quindi ho sbagliato tutto....................scusate allora..
    Nn preoccuparti di aver sbagliato, nessuno nasce già imparato. L'unica cosa che ti consiglio di fare è di leggere il forum e magari di farti un search di diete già corrette.

    Buon proseguimento
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta

    • alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

      #17
      Shernon sempre in sintonia
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta

      • ellepi18
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 382
        • 13
        • 4
        • venaria(torino)
        • Send PM

        #18
        bella km filosofia mi piace sempre più...
        ma scusa ancora ma fare un dieta ricca di proteine di carbo con alcuni grassi e una brioches non mi appanna troppo.??ti spiego 3-4 anni fa un pò pienotto e di costituzione tendo a metter su ciccia in modo abbastanza veloce e visto ke ho impiegato 2 anni x dimagrire con tanta fatica ho paura di ringrassare, a me piace essere kmq sempre un almeno un minimo tirato perchè anche se non si va tutto l'anno al mare l'obbiettivo resta sempre quellodi scopare tutto l'anno e si sa ke un fisico tirato piace di più alle ragazze(e almeno su questo spero te sia dalla mia parte).
        quindi ritorno alla domanda iniziale anche se penso di conosceregià la risposta è possibile mettere su massa mantenendo comunque un discreto tiraggio?? inoltre io avevo letto da qualche parte che un pò di cardio lontano dagli allenamenti non nuoce allo scopo finale cioè quello di mettere massa..é una cazzata??

        Commenta

        • ellepi18
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 382
          • 13
          • 4
          • venaria(torino)
          • Send PM

          #19
          kmq a 2500 ci arrivo perchè tenete conto ke mangio prima di ogni pasto un paio di frutti km mele o pere o banane poi un pò di pane e contando ke a pranzo mangio anche lìaltro ke ho ritenuto poco importante...km verdura o un insalato con mais pomodori insalata tonno e carote..son 500 kl colazione 800-1000 pranzo 120-150 spuntino 250post wo 600-700 cena
          anche se sembrano esagerate considerate che un piatto di pasta discreto con condimento è tutto è sulle 500 kl quindi..dai ci sto sulle 2500

          Commenta

          • alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

            #20
            Quello che mangi devi scriverlo tutto... 1 mela sono 25g di carbs, quindi nn è indifferente il suo conteggio...

            Cmq x fare le cose x bene scaricati un programma che ti calcola le calorie
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta

            • ellepi18
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 382
              • 13
              • 4
              • venaria(torino)
              • Send PM

              #21
              dove lo posso trovare??

              Commenta

              • alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Marche, prov di Macerata
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
                bella km filosofia mi piace sempre più...
                ma scusa ancora ma fare un dieta ricca di proteine di carbo con alcuni grassi e una brioches non mi appanna troppo.??ti spiego 3-4 anni fa un pò pienotto e di costituzione tendo a metter su ciccia in modo abbastanza veloce e visto ke ho impiegato 2 anni x dimagrire con tanta fatica ho paura di ringrassare, a me piace essere kmq sempre un almeno un minimo tirato perchè anche se non si va tutto l'anno al mare l'obbiettivo resta sempre quellodi scopare tutto l'anno e si sa ke un fisico tirato piace di più alle ragazze(e almeno su questo spero te sia dalla mia parte).
                quindi ritorno alla domanda iniziale anche se penso di conosceregià la risposta è possibile mettere su massa mantenendo comunque un discreto tiraggio?? inoltre io avevo letto da qualche parte che un pò di cardio lontano dagli allenamenti non nuoce allo scopo finale cioè quello di mettere massa..é una cazzata??
                La bf aumenterà x forza di cose, xò mangiando pulito e aumentando le cal a poco a poco puoi limitare al max l'adipe
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta

                • alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Marche, prov di Macerata
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
                  dove lo posso trovare??
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=132916

                  Cmq x ogni domanda/curiosità fai prima un search. Quello che ti ho postato è un 3d in rilievo
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta

                  • ellepi18
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 382
                    • 13
                    • 4
                    • venaria(torino)
                    • Send PM

                    #24
                    ordicibacco allora esiste in minima parte una soluzione...ok allora secondo voi se faccio massa in modo normale in 4 settimane di definizione mi ritiro no??quindi massa fino a fine giugno inizio luglio e poi 3-4 settimane di di definizione km la vedete??

                    Commenta

                    • alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Marche, prov di Macerata
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
                      ordicibacco allora esiste in minima parte una soluzione...ok allora secondo voi se faccio massa in modo normale in 4 settimane di definizione mi ritiro no??quindi massa fino a fine giugno inizio luglio e poi 3-4 settimane di di definizione km la vedete??
                      Nn abbiamo la bacchetta magica... In linea teorica si, xò nn aspettarti di arrivare all'hp con tiraggio da gara
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta

                      • ellepi18
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 382
                        • 13
                        • 4
                        • venaria(torino)
                        • Send PM

                        #26
                        no vebbè ma quello x me è un miraggio mi accontento del 10% kmq dai cerco un dieta e poi ve la propongo grazie ragazzi ora vado...

                        Commenta

                        • alex87alex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 4261
                          • 315
                          • 660
                          • Marche, prov di Macerata
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
                          no vebbè ma quello x me è un miraggio mi accontento del 10% kmq dai cerco un dieta e poi ve la propongo grazie ragazzi ora vado...
                          hp al 10% penso sia un miraggio lo stesso Cmq tentar nn nuoce
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta

                          • shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                            Shernon sempre in sintonia
                            già amico

                            Commenta

                            Working...
                            X