If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok scusate l'ignoranza ma pensavo ke i muscoli x crescere avessero bisogno di protx crescere.. Ce ne vogliono una cosa giusta, e cmq nn bastano solo quelle
-Iardio lo faccio perchè kmq correre mi piace ok ma nn ammazzarti di cardio... 10min a fine sessione nn ha mai ucciso nessuno, xò limitati.
-IIqual'è l'utiliyà dei grassi in massa?? funzioni ormonali
-IIIbrioches....buoonnnnnneeeeeeeeeeeeeeeee parli di massa pulita o old style bulk? Nel primo caso è immonda, nel secondo caso forse con una scheda decente e con qualche kilo di grasso in + a fine massa te la puoi cavare
-xkè pranzo pasta e carne è sbagliata?? manca la verdura e i grassi
-5 pasti nei gg di wo non bastano? si
-spuntino mattinata non posso proprio..no problem. Metti qualche grasso a colazione e si risolve tutto
-non mi va di rimpinzarmi e diventare km un tacchini ripieno poco prima dell'esatte..l'importo calorico è quasi a 2.500 kl giornaliere..Nn so dv le hai tirate fuori tutte quelle cal... Io ne vedo max 2000 (e mi sono tenuto mooooooolto largo)
quindi ho sbagliato tutto....................scusate allora..
Nn preoccuparti di aver sbagliato, nessuno nasce già imparato. L'unica cosa che ti consiglio di fare è di leggere il forum e magari di farti un search di diete già corrette.
Buon proseguimento
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
bella km filosofia mi piace sempre più...
ma scusa ancora ma fare un dieta ricca di proteine di carbo con alcuni grassi e una brioches non mi appanna troppo.??ti spiego 3-4 anni fa un pò pienotto e di costituzione tendo a metter su ciccia in modo abbastanza veloce e visto ke ho impiegato 2 anni x dimagrire con tanta fatica ho paura di ringrassare, a me piace essere kmq sempre un almeno un minimo tirato perchè anche se non si va tutto l'anno al mare l'obbiettivo resta sempre quellodi scopare tutto l'anno e si sa ke un fisico tirato piace di più alle ragazze(e almeno su questo spero te sia dalla mia parte).
quindi ritorno alla domanda iniziale anche se penso di conosceregià la risposta è possibile mettere su massa mantenendo comunque un discreto tiraggio?? inoltre io avevo letto da qualche parte che un pò di cardio lontano dagli allenamenti non nuoce allo scopo finale cioè quello di mettere massa..é una cazzata??
kmq a 2500 ci arrivo perchè tenete conto ke mangio prima di ogni pasto un paio di frutti km mele o pere o banane poi un pò di pane e contando ke a pranzo mangio anche lìaltro ke ho ritenuto poco importante...km verdura o un insalato con mais pomodori insalata tonno e carote..son 500 kl colazione 800-1000 pranzo 120-150 spuntino 250post wo 600-700 cena
anche se sembrano esagerate considerate che un piatto di pasta discreto con condimento è tutto è sulle 500 kl quindi..dai ci sto sulle 2500
bella km filosofia mi piace sempre più...
ma scusa ancora ma fare un dieta ricca di proteine di carbo con alcuni grassi e una brioches non mi appanna troppo.??ti spiego 3-4 anni fa un pò pienotto e di costituzione tendo a metter su ciccia in modo abbastanza veloce e visto ke ho impiegato 2 anni x dimagrire con tanta fatica ho paura di ringrassare, a me piace essere kmq sempre un almeno un minimo tirato perchè anche se non si va tutto l'anno al mare l'obbiettivo resta sempre quellodi scopare tutto l'anno e si sa ke un fisico tirato piace di più alle ragazze(e almeno su questo spero te sia dalla mia parte).
quindi ritorno alla domanda iniziale anche se penso di conosceregià la risposta è possibile mettere su massa mantenendo comunque un discreto tiraggio?? inoltre io avevo letto da qualche parte che un pò di cardio lontano dagli allenamenti non nuoce allo scopo finale cioè quello di mettere massa..é una cazzata??
La bf aumenterà x forza di cose, xò mangiando pulito e aumentando le cal a poco a poco puoi limitare al max l'adipe
ordicibacco allora esiste in minima parte una soluzione...ok allora secondo voi se faccio massa in modo normale in 4 settimane di definizione mi ritiro no??quindi massa fino a fine giugno inizio luglio e poi 3-4 settimane di di definizione km la vedete??
ordicibacco allora esiste in minima parte una soluzione...ok allora secondo voi se faccio massa in modo normale in 4 settimane di definizione mi ritiro no??quindi massa fino a fine giugno inizio luglio e poi 3-4 settimane di di definizione km la vedete??
Nn abbiamo la bacchetta magica... In linea teorica si, xò nn aspettarti di arrivare all'hp con tiraggio da gara
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta