allora allora allora..la scheda mi sembra abbastanza buona ma ora ce da mettteree apposto la dieta...allora io ovviamente vorrei mettere su massa ma non vorrei coprirmi o kmq appannarmi..allora io sono circa 1,90 x 83 kg molto poco coperto infatti l'addome e uno dei miei punti forti ho 18 mi alleno 4 volte a settimana...la mia attuale(non)dieta e
allora mattina sempre 400g di latte una merendina e una 50g di cereali
merenda niente
pranzo spesso pasta ogni tanto riso secondo sempre carne e magari un po o di verdura o frutta
merenda magari qualche frutto(banana o mela)
cena quasi mai pasta(solo se niente a pranzo)non so verdura una caprese vario spesso
per porzioni primo un piatto secondi abbondanti molto
poi mangio 5-6uova a sett ogni tanto pesce e poi boh...km vedete non ho una dieta ma semplicemente mangio in modo normale pasta o pranzo o cena carne tu tti i gg spesso tutti i pasti e poi boh..k mi dite??
allora mattina sempre 400g di latte una merendina e una 50g di cereali
merenda niente
pranzo spesso pasta ogni tanto riso secondo sempre carne e magari un po o di verdura o frutta
merenda magari qualche frutto(banana o mela)
cena quasi mai pasta(solo se niente a pranzo)non so verdura una caprese vario spesso
per porzioni primo un piatto secondi abbondanti molto
poi mangio 5-6uova a sett ogni tanto pesce e poi boh...km vedete non ho una dieta ma semplicemente mangio in modo normale pasta o pranzo o cena carne tu tti i gg spesso tutti i pasti e poi boh..k mi dite??
Commenta