aiuto per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gab_spencer
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Borgomanero
    • Send PM

    aiuto per dieta

    sono un novellino alle prime armi...dieta purtroppo non ne ho mai fatta...però in uesto periodo mi è venuto in mente una cosa...io non riesco ad avere miglioramenti in palestra...anzi...se per qualsiasi motivo dovessi saltare 1/2 allenamenti va a finire che non riesco neanche a utilizzare i pesi che invece usavo prima...mi hanno consigliato questo sito e postando in "neofita" mi hanno detto di postare qui che è il posto adatto anche perchè la mia dieta è da cambiare completamente...vabbè bando a lle ciancie e iniziamo

    info generali

    - sono alto 1.80 e peso 86kg circa
    - mi alleno 3 volte a settimana (lunedì mercoledì e venerdì)
    - gioco a calcetto 2 volte a settimana (giovedì e sabato)
    - vado a correre (circa 6 km) 2 volte a settimana (martedì e giovedì)
    - ho bisogno di dimagrire (vorrei arrivare almeno a 78/80 kg...75 sarebbe l'ideale ma è un'utopia)
    - non posso prendere polveri e integratori (se lo spiegate voi ai miei genitori (che pensano facciano male) e se mi aiutate a rapinare banche (vado all'università e non ho tempo e voglia di trovare lavoro) quindi, per quanto lo potete trovare come un discorso infantile, non me li posso permettere)

    la mia dieta (se così si può chiamare...)

    COLAZIONE
    - non la faccio sempre...solo quando sono in università che ho tempo...spremuta di pompelmo (di solito 2) e brioches

    SPUNTINO
    - non sempre...solo quando sono in università che ho tempo...una pizzetta

    PRANZO
    - allora...dipende dai giorni...mangio fuori quindi non posso mangiare come voglio (e soprattuto non conosco le quantità)...le opzioni sono...
    1- piadina cotto o crudo e formaggio