aiuto per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gab_spencer
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Borgomanero
    • Send PM

    aiuto per dieta

    sono un novellino alle prime armi...dieta purtroppo non ne ho mai fatta...però in uesto periodo mi è venuto in mente una cosa...io non riesco ad avere miglioramenti in palestra...anzi...se per qualsiasi motivo dovessi saltare 1/2 allenamenti va a finire che non riesco neanche a utilizzare i pesi che invece usavo prima...mi hanno consigliato questo sito e postando in "neofita" mi hanno detto di postare qui che è il posto adatto anche perchè la mia dieta è da cambiare completamente...vabbè bando a lle ciancie e iniziamo

    info generali

    - sono alto 1.80 e peso 86kg circa
    - mi alleno 3 volte a settimana (lunedì mercoledì e venerdì)
    - gioco a calcetto 2 volte a settimana (giovedì e sabato)
    - vado a correre (circa 6 km) 2 volte a settimana (martedì e giovedì)
    - ho bisogno di dimagrire (vorrei arrivare almeno a 78/80 kg...75 sarebbe l'ideale ma è un'utopia)
    - non posso prendere polveri e integratori (se lo spiegate voi ai miei genitori (che pensano facciano male) e se mi aiutate a rapinare banche (vado all'università e non ho tempo e voglia di trovare lavoro) quindi, per quanto lo potete trovare come un discorso infantile, non me li posso permettere)

    la mia dieta (se così si può chiamare...)

    COLAZIONE
    - non la faccio sempre...solo quando sono in università che ho tempo...spremuta di pompelmo (di solito 2) e brioches

    SPUNTINO
    - non sempre...solo quando sono in università che ho tempo...una pizzetta

    PRANZO
    - allora...dipende dai giorni...mangio fuori quindi non posso mangiare come voglio (e soprattuto non conosco le quantità)...le opzioni sono...
    1- piadina cotto o crudo e formaggio
    2- piatto di pasta (qta non la so...abbstanza abbondante...ripeto...non mangiando a casa le qta non le so) + contorno (di solito fritto...patate o fritto misto)
    3- insalata mista (insalata, pomodoro, peperone, mozzarella, olive, carote) condita con olio e aceto balsamico


    POMERIGGIO
    - nulla

    CENA
    - allora...qui mangio a casa...purtroppo non cucino io...qta non le so proprio...anche qui cmq ci sono varie opzioni...
    1- pasta (riso quasi mai) al sugo o con condimenti vari...dipende davvero da quello che fanno i miei + formaggio di secondo + frutta (mela + banana)
    2- carne (il tipo dipende...bistecche di tacchino o di maiale maggiormente) + insalata (verde) condita con olio e aceto + frutta (mela + banana)

    PRE NANNA
    - nulla


    ok questa è la mia "dieta"...ora premetto che vorrei evitare prese per iu fondelli...mi rendo conto che non sia proprio il max (anzi non lo è per niente) ed è per questo che ho scritto qui...
    ho scritto la mia dieta solo perchè è richiesta ma davvero mi rendo conto che è da cambiare completamente

    come già detto sopra mi sono deciso a scrivere perchè non riesco ad avere miglioramenti in palestra (sono l'unica persona che tra un po riesce a fare più di bicipiti che di panca) e mi hanno detto che la mia alimentazione è un posibile motivo


    attendo tanti consigli...ciao
  • gab_spencer
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Borgomanero
    • Send PM

    #2
    dai un aiutino non ci starebbe male...anzi, un aiutone

    Commenta

    • baldo21
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 2235
      • 57
      • 96
      • home gym
      • Send PM

      #3
      mangia carbo solo a colazione e dopo l'allenamento per il resto della giornata eliminali e invece aumenta il consumo di proteine e verdura..elimina anche pizzette e salatini vari e cerca di bere solo acqua e non bibite zuccherate..
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta

      Working...
      X