Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'opinione Sulla Mia Nuova Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
    ho visto le foto...

    tu devi fa MASSA...altro che definire !
    anke se sull'addome sui fianche e sul petto ho del grasso?

    Commenta


      #32
      Senti Tutino, tutto dipende dai tuoi obiettivi.. per me tu devi aumentare di massa e poi definire, ma esistono anche molte persone a cui fanno schifo fisici più massicci e preferiscono essere magri snelli e tonici pur rimanendo magari ad hp (differenza tra i centrimetri oltre al metro e peso in kg) -10 (1,75 m - 65 kg per esempio). Se vuoi definirti e non ti interessa la massa io eliminerei il pane dagli spuntini, ma non tanto per le calorie, quanto per l'indice glicemico del pane che è elevato aumentando la permeabilità delle cellule adipose sottocutanee con la conseguente crescita di grasso. Puoi sostituire con tutta la frutta che vuoi e magari uno yogurt greco (150gr con 13gr di proteine e 0 grassi). Per quanto riguarda l'allenamento non ci ho capito una mazza, mi pare una cagata. L'aerobica va fatta tutta di continuo a velocità costante, quindi a battito cardiaco costante che deve essere nel range migliore per la bruciatura grassi (cioè andando piano). Poi fai addominali e flessioni quante ne vuoi, ma di seguito in più serie.. non 1 minuto, poi stacchi per correre, poi ti ci rimetti ecc.. ma mezz'ora dedicata solo a quello.
      Se poi vuoi fare massa ti aumenterà anche il grasso però quando andrai ad asciugarti ci metterai meno tempo (+ massa magra consuma più grasso) e farai una più bella figura. Però è anche vero che ora siamo quasi ad aprile e iniziare massa ora non è la miglior cosa.. il mare ti aspetta dietro l'angolo!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
        Senti Tutino, tutto dipende dai tuoi obiettivi.. per me tu devi aumentare di massa e poi definire, ma esistono anche molte persone a cui fanno schifo fisici più massicci e preferiscono essere magri snelli e tonici pur rimanendo magari ad hp (differenza tra i centrimetri oltre al metro e peso in kg) -10 (1,75 m - 65 kg per esempio). Se vuoi definirti e non ti interessa la massa io eliminerei il pane dagli spuntini, ma non tanto per le calorie, quanto per l'indice glicemico del pane che è elevato aumentando la permeabilità delle cellule adipose sottocutanee con la conseguente crescita di grasso. Puoi sostituire con tutta la frutta che vuoi e magari uno yogurt greco (150gr con 13gr di proteine e 0 grassi). Per quanto riguarda l'allenamento non ci ho capito una mazza, mi pare una cagata. L'aerobica va fatta tutta di continuo a velocità costante, quindi a battito cardiaco costante che deve essere nel range migliore per la bruciatura grassi (cioè andando piano). Poi fai addominali e flessioni quante ne vuoi, ma di seguito in più serie.. non 1 minuto, poi stacchi per correre, poi ti ci rimetti ecc.. ma mezz'ora dedicata solo a quello.
        Se poi vuoi fare massa ti aumenterà anche il grasso però quando andrai ad asciugarti ci metterai meno tempo (+ massa magra consuma più grasso) e farai una più bella figura. Però è anche vero che ora siamo quasi ad aprile e iniziare massa ora non è la miglior cosa.. il mare ti aspetta dietro l'angolo!
        DEBE TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA

        Io non voglio fare massa...vorrei un fisico sportivo asciutto...

        Quindi mi consigli di eliminare il pane integrale dagli spuntini...lo sostiustico con frutta??? x il resto va bene?

        quanto allenamento, sono seguito dal mio allenatore...che ci fa fare un circuito aerobico (appunto per farci perdere peso) che dura 30 minuti circa

        dopo di che faccio un po di pesi

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
          DEBE TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA

          Io non voglio fare massa...vorrei un fisico sportivo asciutto...

          Quindi mi consigli di eliminare il pane integrale dagli spuntini...lo sostiustico con frutta??? x il resto va bene?

          quanto allenamento, sono seguito dal mio allenatore...che ci fa fare un circuito aerobico (appunto per farci perdere peso) che dura 30 minuti circa

          dopo di che faccio un po di pesi
          Ha ragione Debe dipende tutto dai tuoi obiettivi. Se come dici preferisci un fisico asciutto e definito limita i cho ma nn più di tanto (almeno a colazione e post wo io li terrei ) . Questo è quello che farei io sia ben chiaro. Per consigli specifici aspetta le risposte dei guru del forum ( Dorian aiuto !!!! )

          Commenta


            #35
            fai prima i pesi che ti svuoti del glicogeno, poi vai di allenamento aerobico che bruci subito il grasso corporeo!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
              fai prima i pesi che ti svuoti del glicogeno, poi vai di allenamento aerobico che bruci subito il grasso corporeo!
              Mi spieghi meglio questa cosa David79? Mi interessa capire nel dettaglio tecnico. Grazie

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
                DEBE TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA

                Io non voglio fare massa...vorrei un fisico sportivo asciutto...

                Quindi mi consigli di eliminare il pane integrale dagli spuntini...lo sostiustico con frutta??? x il resto va bene?

                quanto allenamento, sono seguito dal mio allenatore...che ci fa fare un circuito aerobico (appunto per farci perdere peso) che dura 30 minuti circa

                dopo di che faccio un po di pesi
                Solo frutta no perché poi è poca roba.. ma frutta + uno yogurt greco sì, ti sazi e non mangi molte calorie. 30 minuti di aerobica mi sembra poco, quante volte a settimana lo fai? Io andrei anche a correre, magari 2 volte a settimana oltre agli allenamenti con il tuo allenatore. I pesi comunque sì, meglio farli prima e comunque bisogna vedere anche come li fai.. devi spingere bene finché il muscolo non ce la fa più, altrimenti serve a poco.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                  Solo frutta no perché poi è poca roba.. ma frutta + uno yogurt greco sì, ti sazi e non mangi molte calorie. 30 minuti di aerobica mi sembra poco, quante volte a settimana lo fai? Io andrei anche a correre, magari 2 volte a settimana oltre agli allenamenti con il tuo allenatore. I pesi comunque sì, meglio farli prima e comunque bisogna vedere anche come li fai.. devi spingere bene finché il muscolo non ce la fa più, altrimenti serve a poco.
                  Allenamento: 3 volte alla settimana...poi gioko anke a basket sabato partita...se nn gioko dom mattina jogging 45-55 min. Per i pesi vado sempre al massimo...certo!

                  Nella dieta eliminerò il + poss. i carboidrati...

                  Commenta


                    #39
                    DOPO diversi CONSIGLI L'HO Variata così:
                    Colazione 300 G Di Latte Scremato Caffe' con tic, 20 gr di whey, 40gr di fiocchi d'avena/cereali.

                    - Spuntino: 50 G Di Pane integrale 70 G. Di Bresaola Oppure di fesa di tacchino o tonno al naturale, frutta secca 10gr/2 cucchiani di olio
                    - Pranzo: 80 G Di Riso Integrale/Pasta Int./200 g Legumi, 150 G Di Carne Bianca O Pesce, Verdura A Volonta, Due Cucchiani Di Olio

                    - Spuntino 25 gr whey


                    - Cena: verdure e carne o pesce 150 g 2 cucchiani di olio.
                    - Dopo Gli Allenamenti 70 G Di Pane Bianco/5 gallette di Riso Bresaola o una banana


                    CONSIDERANDO QUESTA DIETA VORREI AGGIUNGERE UN PO' DI FRUTTA (CHE MI PIACE MOLTO)

                    DOVE MI CONSIGLIATE DI METTERLA?

                    Commenta


                      #40
                      metti una mela pre w.o. oppure al posto del pane nello spuntino del mattino!

                      riguardo a debe se tu fai un lavoro aerobico con delle riserve di zucchero, durante lo sforzo verranno impiegate prima quelle e successivamente finite le scorte incomincerai a bruciare il grasso corporeo, tuttavia se tu ti presenti davanti ad un tabis roulant senza riserve di zucchero,perchè già esaurite con i pesi, ti piazzi in fascia lipolitica e dal primo minuto incomincerai a bruciare il grasso corporeo!
                      è appunto per quello che molti la svolgono il mattino a stomaco vuoto cioè con le riserve di glicogeno a zero, ma bombati di bcaa!

                      Commenta


                        #41
                        [quote=David79;3499537]metti una mela pre w.o. oppure al posto del pane nello spuntino del mattino!quote]

                        quando parli di pre w.o. intendi lo spuntino del pomeriggio?

                        Se si aggiungo un mela a 25 gr di whey?

                        Commenta


                          #42
                          [quote=Tutino;3499882]
                          Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                          metti una mela pre w.o. oppure al posto del pane nello spuntino del mattino!quote]

                          quando parli di pre w.o. intendi lo spuntino del pomeriggio?

                          Se si aggiungo un mela a 25 gr di whey?

                          si certo perfetto! e magari un pò di frutta secca!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
                            DOPO diversi CONSIGLI L'HO Variata così:
                            Colazione 300 G Di Latte Scremato Caffe' con tic, 20 gr di whey, 40gr di fiocchi d'avena/cereali.
                            - Spuntino: 50 G Di Pane integrale 70 G. Di Bresaola Oppure di fesa di tacchino o tonno al naturale, frutta secca 10gr/2 cucchiani di olio
                            - Pranzo: 80 G Di Riso Integrale/Pasta Int./200 g Legumi, 150 G Di Carne Bianca O Pesce, Verdura A Volonta, Due Cucchiani Di Olio

                            - Spuntino 25 gr whey

                            - Cena: verdure e carne o pesce 150 g 2 cucchiani di olio.
                            - Dopo Gli Allenamenti 70 G Di Pane Bianco/5 gallette di Riso Bresaola o una banana


                            CONSIDERANDO QUESTA DIETA VORREI AGGIUNGERE UN PO' DI FRUTTA (CHE MI PIACE MOLTO)

                            DOVE MI CONSIGLIATE DI METTERLA?
                            UP

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio


                              Colazione: 300 G Di Latte Scremato Caffe' con tic, 20 gr di whey, 40gr di fiocchi d'avena/cereali.
                              - Spuntino: 50 G Di Pane integrale 70 G. Di Bresaola Oppure di fesa di tacchino o tonno al naturale, frutta secca 10gr/2 cucchiani di olio
                              - Pranzo: 80 G Di Riso Integrale/Pasta Int./200 g Legumi, 150 G Di Carne Bianca O Pesce, Verdura A Volonta, Due Cucchiani Di Olio

                              - Spuntino 25 gr whey

                              - Cena: verdure e carne o pesce 150 g 2 cucchiani di olio.
                              - Dopo Gli Allenamenti 70 G Di Pane Bianco/5 gallette di Riso Bresaola o una banana
                              CONSIDERANDO QUESTA DIETA ke ne pensate della quantità di proteine? non saranno troppo alte????
                              ALTEZZA 1,86 - PESO 82 KG - POLSO 18 CM

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎