If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DOPO diversi CONSIGLI L'HO Variata così: Colazione 300 G Di Latte Scremato Caffe' con tic, 20 gr di whey, 40gr di fiocchi d'avena/cereali. - Spuntino: 50 G Di Pane Segale 100 G. Di Bresaola Oppure di fesa di tacchino o tonno al naturale frutta secca, 10gr. - Pranzo: 80 G Di Riso Integrale/Pasta Int./200 g Legumi, 150 G Di Carne Bianca O Pesce, Verdura A Volonta, Due Cucchiani Di Olio
- Spuntino. Spuntino uguale a quello del mattino
- Cena: verdure e carne o pesce 150 g 2 cucchiani di olio. - Dopo Gli Allenamenti 70 G Di Pane Bianco/5 gallette di Riso Bresaola o una banana
Che ne pensate????
non vedo molta differenza con la prima. Io il mio consiglio te l'ho dato, poi fai come ti pare.
80g di riso\pasta sono ben diversi da 200g di legumi
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
vai tranquillo comincia così,va benissimo ricordati sempre che oltre ad andare in palestra lavori anche!
Stalli significa che arrivi in una fase in cui non dimagrisci più e quindi per tornare a perdere peso devi abbassare in modo graduale le kcal complessive da es. 2000 a 1800 e così via!
ALC è un ottimo integratore che aiuta a pedere il grasso corporeo!
no sicuramente adesso no quello della mattina poi non ne parliamo,io mangio una bella golden da 200-250g e faccio fatica ad arrivare a pranzo, ricordati che se salti uno spuntino completo arrivi a pranzo e ti mangi anche il tavolo, quello del pre w.o. puoi anticiparlo il prima possibile! Adesso incomincia così poi ti regoli man mano, comunque se segui a puntino quella dieta stai tranquillo che cali!
no sicuramente adesso no quello della mattina poi non ne parliamo,io mangio una bella golden da 200-250g e faccio fatica ad arrivare a pranzo, ricordati che se salti uno spuntino completo arrivi a pranzo e ti mangi anche il tavolo, quello del pre w.o. puoi anticiparlo il prima possibile! Adesso incomincia così poi ti regoli man mano, comunque se segui a puntino quella dieta stai tranquillo che cali!
Un informazione supplementare...ho visto ke molti nelle loro diete hanno il prenanna.....latte o fiocchi di latte....per quale motivo???
dovrei farlo ankio???
pensi sia opportuno mettere un mia foto così puoi vedere lo stato attuale del mio fisico....?
il prenanna è molto soggettivo dipende inanzitutto come reagisci ai latticini dei fiocchi, e secondo, come mi regolo anche io se la sera arrivo con molta fame magari lo faccio e poi dipende a che ora ceni!
è una cosa molta soggettiva io a volte lo faccio altre no dipende, una regola importante è acoltare il tuo corpo, questo aimè è uno sport troppo soggettivo è per quello che solo dopo molti anni impari cosa devi fare!
Io trovo molto valido anche whey+grassi(mandorle,noci,arachidi) oppure bres. o tacchino + grassi!
se vuoi tirarti devi ridurre gradualmente l'apporto calorico. imho la prima cosa da fare e' levare i carboidrati dagli spuntini...poi dal pranzo...poi dalla colazione....poi dal postwo.
bresaola in ufficio? io lo faccio tutti i giorni in aula all'universita', con la boccia d'acqua da un litro e mezzo.
comunque ci sono anche gli shake proteici: latte o acqua con proteine del latte in polvere
Sui primi due ci siamo ma dalla colazione e dal pst wo mi sembra un tantino esagerato se nn gareggia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta