Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'opinione Sulla Mia Nuova Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
    DOPO diversi CONSIGLI L'HO Variata così:
    Colazione 300 G Di Latte Scremato Caffe' con tic, 20 gr di whey, 40gr di fiocchi d'avena/cereali.
    - Spuntino: 50 G Di Pane Segale 100 G. Di Bresaola Oppure di fesa di tacchino o tonno al naturale frutta secca, 10gr.
    - Pranzo: 80 G Di Riso Integrale/Pasta Int./200 g Legumi, 150 G Di Carne Bianca O Pesce, Verdura A Volonta, Due Cucchiani Di Olio

    - Spuntino. Spuntino uguale a quello del mattino

    - Cena: verdure e carne o pesce 150 g 2 cucchiani di olio.
    - Dopo Gli Allenamenti 70 G Di Pane Bianco/5 gallette di Riso Bresaola o una banana


    Che ne pensate????
    non vedo molta differenza con la prima. Io il mio consiglio te l'ho dato, poi fai come ti pare.
    80g di riso\pasta sono ben diversi da 200g di legumi

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #17
      vai tranquillo comincia così,va benissimo ricordati sempre che oltre ad andare in palestra lavori anche!

      Stalli significa che arrivi in una fase in cui non dimagrisci più e quindi per tornare a perdere peso devi abbassare in modo graduale le kcal complessive da es. 2000 a 1800 e così via!
      ALC è un ottimo integratore che aiuta a pedere il grasso corporeo!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        non vedo molta differenza con la prima. Io il mio consiglio te l'ho dato, poi fai come ti pare.
        80g di riso\pasta sono ben diversi da 200g di legumi

        tu mi consigli di eliminare i carboidrati dagli spuntini....GIUSTO???

        DAVID 79 Tu ke en pensi?????

        Commenta


          #19
          no sicuramente adesso no quello della mattina poi non ne parliamo,io mangio una bella golden da 200-250g e faccio fatica ad arrivare a pranzo, ricordati che se salti uno spuntino completo arrivi a pranzo e ti mangi anche il tavolo, quello del pre w.o. puoi anticiparlo il prima possibile! Adesso incomincia così poi ti regoli man mano, comunque se segui a puntino quella dieta stai tranquillo che cali!

          Commenta


            #20
            grazie david

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
              no sicuramente adesso no quello della mattina poi non ne parliamo,io mangio una bella golden da 200-250g e faccio fatica ad arrivare a pranzo, ricordati che se salti uno spuntino completo arrivi a pranzo e ti mangi anche il tavolo, quello del pre w.o. puoi anticiparlo il prima possibile! Adesso incomincia così poi ti regoli man mano, comunque se segui a puntino quella dieta stai tranquillo che cali!
              Un informazione supplementare...ho visto ke molti nelle loro diete hanno il prenanna.....latte o fiocchi di latte....per quale motivo???

              dovrei farlo ankio???

              pensi sia opportuno mettere un mia foto così puoi vedere lo stato attuale del mio fisico....?

              thanks a lot

              Commenta


                #22
                il prenanna è molto soggettivo dipende inanzitutto come reagisci ai latticini dei fiocchi, e secondo, come mi regolo anche io se la sera arrivo con molta fame magari lo faccio e poi dipende a che ora ceni!
                è una cosa molta soggettiva io a volte lo faccio altre no dipende, una regola importante è acoltare il tuo corpo, questo aimè è uno sport troppo soggettivo è per quello che solo dopo molti anni impari cosa devi fare!
                Io trovo molto valido anche whey+grassi(mandorle,noci,arachidi) oppure bres. o tacchino + grassi!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
                  pensi sia opportuno mettere un mia foto così puoi vedere lo stato attuale del mio fisico....?

                  thanks a lot
                  ke ne dici?

                  Commenta


                    #24
                    up

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
                      ke ne dici?
                      certo si giudica sempre meglio!

                      Commenta


                        #26
                        Le Mie Foto

                        Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                        certo si giudica sempre meglio!
                        ECCO IN ALLEGATO DUE MIE FOTO, SPERO SI VEDANO BENE PER POTER GIUDICARE
                        File Allegati

                        Commenta


                          #27
                          così non riesco a vederle postale nella maniera normale!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            se vuoi tirarti devi ridurre gradualmente l'apporto calorico. imho la prima cosa da fare e' levare i carboidrati dagli spuntini...poi dal pranzo...poi dalla colazione....poi dal postwo.
                            bresaola in ufficio? io lo faccio tutti i giorni in aula all'universita', con la boccia d'acqua da un litro e mezzo.
                            comunque ci sono anche gli shake proteici: latte o acqua con proteine del latte in polvere
                            Sui primi due ci siamo ma dalla colazione e dal pst wo mi sembra un tantino esagerato se nn gareggia.

                            Commenta


                              #29
                              non gareggio....

                              AVETE VISTO LE FOTO?

                              SN ALTO 1,86 PESO 82,5 KG POLSO 18 CM

                              Commenta


                                #30
                                ho visto le foto...

                                tu devi fa MASSA...altro che definire !

                                -- emoticon --

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎