Allora non faccio BB ma Fitness. Il mio obiettivo è un fisico sportivo con muscoli definiti. ora peso 82 kg(ad Agosto 93) sn alto 1,86 polso 18 cm.
vorrei eliminare il grasso su addome fianchi ed un po sul petto....
Queste è la mia dieta attuale:
Colazione 300 G Di Latte Scremato Una Mela (o 200 Gr Di Frutta) Caffe' con tic, 20 gr di whey.
- Spuntino: 50 G Di Pane Integrale 100 G. Di Bresaola Oppure di fesa di tacchino o tonno al naturale .
- Pranzo: 100 G Di Riso/Pasta Integrale o Legumi , 150 G Di Carne Bianca O Pesce, Verdura A Volonta, Due Cucchiani Di Olio
- Spuntino. Spuntino uguale a quello del mattino
- Cena: verdure e carne o pesce 150 g 2 cucchiani di olio.
- Dopo Gli Allenamenti 70 G Di Pane Bianco o 5/6 gallette di Riso o due banane + 20 g di whey
ALLENAMENTO:
FACCIO UN CIRCUITO COMPLETO
Addominali alti per 1 min. + aerobica 1 min.
Addominali bassi per 1 min. + aerobica 1 min.
Addominali laterali per 2 min. + aerobica 1 min.
mezzo squat 1 min (corpo libero) + aerobica
30 sec. di skip alto
il tutto x 4 serie
Dopidichè faccio il Lunedi alzate obblique (5 serie da 10 - 20 kg x braccio), Merc. paca orizzontale (5 serie da 6 rip. 60 kg) , Ven. bicipiti (5 serie da 10 - 10 kg) e tricipiti (3 serie da 15 kg)
Che ne pensate?
vorrei eliminare il grasso su addome fianchi ed un po sul petto....
Queste è la mia dieta attuale:
Colazione 300 G Di Latte Scremato Una Mela (o 200 Gr Di Frutta) Caffe' con tic, 20 gr di whey.
- Spuntino: 50 G Di Pane Integrale 100 G. Di Bresaola Oppure di fesa di tacchino o tonno al naturale .
- Pranzo: 100 G Di Riso/Pasta Integrale o Legumi , 150 G Di Carne Bianca O Pesce, Verdura A Volonta, Due Cucchiani Di Olio
- Spuntino. Spuntino uguale a quello del mattino
- Cena: verdure e carne o pesce 150 g 2 cucchiani di olio.
- Dopo Gli Allenamenti 70 G Di Pane Bianco o 5/6 gallette di Riso o due banane + 20 g di whey
ALLENAMENTO:
FACCIO UN CIRCUITO COMPLETO
Addominali alti per 1 min. + aerobica 1 min.
Addominali bassi per 1 min. + aerobica 1 min.
Addominali laterali per 2 min. + aerobica 1 min.
mezzo squat 1 min (corpo libero) + aerobica
30 sec. di skip alto
il tutto x 4 serie
Dopidichè faccio il Lunedi alzate obblique (5 serie da 10 - 20 kg x braccio), Merc. paca orizzontale (5 serie da 6 rip. 60 kg) , Ven. bicipiti (5 serie da 10 - 10 kg) e tricipiti (3 serie da 15 kg)
Che ne pensate?
Commenta