Da massa a DEF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

pesi tosti!quasi a cediemnto...devi sfruttare al massimo i cho dei refeeding...
    intensita' massima...ricorda che non sei in un regime drastico...spingi sempre al 100%....
    ps
    400mg di caffeina sn inutili amico...200mg tranquillo che bastano e avanzano...
    e ciclizzala 3 week on+2 week on...mi raccomando.
    sigpic

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

quindi minor volume con alta intensità..ok per la caffeina ok, la scarico sempre per 2 o 3 week anche in massa..400mg l'avevo detto xchè la prendevo in capsule..ma sicuramente 200mg bastano..cmq stavo studiando l'azione dinamico specifica per l'esame di istruttore che ho a maggio..molto interessante..solo che è sbagliato come la pensano molti sull argomento perchè dcono che l'ads delle proteine è circa il 25-30% per es. su 100gr e quindi la gente si mangia piu proteine anche in massa..peccato però che in un pasto misto l'ads è circa il 6-10%..è vero questo?..scusa il piccolo ot ma solo x avere una spiegazione a riguardo

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

dorian, un'info che esula dal contesto

ieri ho avuto un intervento ...una piccola operazione che mi terrà fermo per 10giorni, come consigli di cambiare la dieta? la lascio invariata? ora sto sulle 3k cal con quasi 400gr di cho

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • Send PM

sei stato a casablanca ..SCHERZO

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

non fare il cojote brutto gay..c'ho un buco sul cogige e manco me l'hanno chiuso..già mi sento male a non alzare la ghisa per 10 giorni

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              quindi minor volume con alta intensità..ok per la caffeina ok, la scarico sempre per 2 o 3 week anche in massa..400mg l'avevo detto xchè la prendevo in capsule..ma sicuramente 200mg bastano..cmq stavo studiando l'azione dinamico specifica per l'esame di istruttore che ho a maggio..molto interessante..solo che è sbagliato come la pensano molti sull argomento perchè dcono che l'ads delle proteine è circa il 25-30% per es. su 100gr e quindi la gente si mangia piu proteine anche in massa..peccato però che in un pasto misto l'ads è circa il 6-10%..è vero questo?..scusa il piccolo ot ma solo x avere una spiegazione a riguardo
              non ho capito cosa vuoi sapere amico..
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              dorian, un'info che esula dal contesto

ieri ho avuto un intervento ...una piccola operazione che mi terrà fermo per 10giorni, come consigli di cambiare la dieta? la lascio invariata? ora sto sulle 3k cal con quasi 400gr di cho
              allora e' il momento buono per:
              -dare tregua all'organismo
              -abbassare l'apporto proteico a 1.8g xkg lbm max
              -dare una scossa metabolica
              -abbassare le kcal sul mantenimento...
              sigpic

Commenta

• shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                se è giusto pensare che mangiare piu proteine ci sia piu consumo calorico(ed effettivamente mangiando SOLO proteine questo avviene) ma se invece si mangiano in un pasto molte proteine con un mix con carbo e fats la % di ads si abbassa al 6-10%..è cosi? te lo dico xchè vedo gente che si spara 30-40 gr di proteine in un pasto con un mix di carbo e fats e mi dicono: vabbè tanto mangiando + proteine il dispendio calorico è maggiore..

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  se è giusto pensare che mangiare piu proteine ci sia piu consumo calorico(ed effettivamente mangiando SOLO proteine questo avviene) ma se invece si mangiano in un pasto molte proteine con un mix con carbo e fats la % di ads si abbassa al 6-10%..è cosi? te lo dico xchè vedo gente che si spara 30-40 gr di proteine in un pasto con un mix di carbo e fats e mi dicono: vabbè tanto mangiando + proteine il dispendio calorico è maggiore..
                  e' verissimo amico...
                  in un pasto in prevalenza proteico...60g pro+10-15g fat il tef proteico ovviamente entra in causa..quindi brucerai piu' kcal a livello digestivo
                  in un pasto complesso facciamo un 80g cho+30/40g pro+10g fat questo procedimento digestivo andra' a farsi benedire proprio per la presenza in maniera considerevole di cho,fibre e grassi...
                  cmq sn finezze amico davvero...
                  sigpic

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

allora e' il momento buono per:
                    -dare tregua all'organismo
                    -abbassare l'apporto proteico a 1.8g xkg lbm max
                    -dare una scossa metabolica
                    -abbassare le kcal sul mantenimento...
                    ah perfetto...

1,79 per 80kg, bf intorno al 14,5%

quante kcal dovro assumere?40% cho, 1,8gr di pro per lbm, il resto fat

altra cosa do, ma su 144gr di pro/die, quante animali?poi dopo questa settimana tornando ad allenarmi, riaumento a 3k le cal tornando alla classica dieta
                    Last edited by Tristan; 29-03-2008, 15:40:16.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

ah perfetto...

1,79 per 80kg, bf intorno al 14,5%

quante kcal dovro assumere?40% cho, 1,8gr di pro per lbm, il resto fat
                      fatti una 200/250g cho+120/130g pro+70g fat circa...sulle 200-2100kcal in pratica.
                      poi mi spieghi quel 14.5% circa come chez lo hai calcolato... mi fate morire *****!
                      sigpic

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

fatti una 200/250g cho+120/130g pro+70g fat circa...sulle 200-2100kcal in pratica.
                        poi mi spieghi quel 14.5% circa come chez lo hai calcolato... mi fate morire *****!
                        bilancia (da 1200€ e passa a detta della nutrizionista bona) della palestra

cmq per le pro veg/animali che dici?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

bilancia (da 1200€ e passa a detta della nutrizionista bona) della palestra

cmq per le pro veg/animali che dici?
                          conteggiale tutte..tanto su 200g di cho effettivi pro nn ne tiri su tante...
                          le bilance nn mi piaciono...plico e via oppure specchio...cmq so bene che ci vuole tempo per imparare a distinguere una reale bf.... qui ne sento di tutti i colori....
                          cmq sei buono se non fai cavolate a 74-75 al 10% ci dovresti arrivare....
                          sigpic

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

conteggiale tutte..tanto su 200g di cho effettivi pro nn ne tiri su tante...
                            le bilance nn mi piaciono...plico e via oppure specchio...cmq so bene che ci vuole tempo per imparare a distinguere una reale bf.... qui ne sento di tutti i colori....
                            cmq sei buono se non fai cavolate a 74-75 al 10% ci dovresti arrivare....
                            perdonami il francesismo...ma se riesco ad arrivare a 75 al 10%, mi sparo una di quelle simpatiche federiche..........

cmq ho strutturato questa dieta : 230gr di cho, 154gr di pro (130 animali), 60 fat
                            poco piu di 2000kcal, i cho li mangio a colazione, primo spuntino e pranzo

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

perdonami il francesismo...ma se riesco ad arrivare a 75 al 10%, mi sparo una di quelle simpatiche federiche..........

cmq ho strutturato questa dieta : 230gr di cho, 154gr di pro (135 animali), 60 fat
                              poco piu di 2000kcal, i cho li mangio a colazione, primo spuntino e pranzo
                              73-74 dai....
                              abbassa ste ***** di pro che non ti alleni tanto...nn aver paura...fat 70-pro 130...massimo...
                              sigpic

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

sarà che ormai son 6 mesi che sto a 50/55gr di fat al giorno che non so proprio più mangiarli eheh

vada per quel cambio allora, li inseriro anche a colazione a sto punto

Commenta

Working...
                                X