If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
difatti cambia poco l'approccio...il volume si riduce ma bene o male e' inutile stravogere i programmi...bisogna sempre inoltre cucirsi addosso i w.o. in base all'approccio aliemntare che si segue...
ovviamente se ti fai delle ricariche meglio farsi 2 w.o. di intensita' i 2 gg successivi per sfruttare l'up calorico da cho..
ovvio che i carichi saranno differenti eheh..i cho mi danno una carica pazzesca.
non faro delle ricariche io, purtroppo non riesco a controllarmi, preferisco 1 free meal a settimana piuttosto che un giorno di ricarica
io invece vado meglio a bassi cho e alte pro...
un free meal tienilo sempre...cmq quando sara' il momento posta pure cio' che hai in mente che gli diamo una sistemata.
un free meal tienilo sempre...cmq quando sara' il momento posta pure cio' che hai in mente che gli diamo una sistemata.
anche io vado meglio a pro alte, e bassi cho...da cosa è dovuta questa differenza paradossale?
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
le pro non le ho menzionate ma devono essere sempre alte..senno non riesco ad allenarmi bene..forse è un fattore di testa
anche io vado meglio a pro alte, e bassi cho...da cosa è dovuta questa differenza paradossale?
sensibilita'-resistenza insulinica,morfotipo e abitudini alimentari...
da non sottovalutare inoltre eventuali intolleranze che sn sempre piu' facili da riscontrare in alimenti glucidici....
ricordate che l'uomo non sempre tollera bene alimenti non PRIMORDIALI...
Si si....pasta fatta in casa, o meglio pizza...solitamente parto dal sabato notte con lo sgarro solito( pasticceria, o salato..kebab) e proseguo con il pranzo della domenica...( pasta o pizza)..dalla cena di domenica ricomicio gradualmente a pulire
lavoro cosi' anche io...pero' cn piu' carbo in settimana....150g cho w.o. tra pre e post w.o.(mi alleno la mattina)+100g cho rest day a colazione...ottima strategia..
lavoro cosi' anche io...pero' cn piu' carbo in settimana....150g cho w.o. tra pre e post w.o.(mi alleno la mattina)+100g cho rest day a colazione...ottima strategia..
Bè ottimo....tra l'altro allenandoti di mattina, consumi tutti i carbo nella prima parte della giornata...
Io mi alleno intorno alle 17.00...nel pre non ne ho mai sentito il bisogno di cho...ma siamo tutti diversi
si ottimo...per me e' la strategia ottimale...la lascio cosi' anche in cut...abbasso un pelo i cho...arrivo a 120g cho w.o. day+60g cho rest day cn una domenica piu' tranquilla pero'...eheeheh...
per dare la botta finale cho solo post w.o. invece...60-80g e bona...
si ottimo...per me e' la strategia ottimale...la lascio cosi' anche in cut...abbasso un pelo i cho...arrivo a 120g cho w.o. day+60g cho rest day cn una domenica piu' tranquilla pero'...eheeheh...
per dare la botta finale cho solo post w.o. invece...60-80g e bona...
Botta finale intendi ultima fase di def?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta