è tristan CMq secondo me una low carb è l'ideale per lui
Da massa a DEF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon fare calcoli che non e' cosi' facile...
dipende cmq da troppe varianti e dai tuoi obbiettivi...
inutile fare programmi in massa...ne so qualcosa io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovero
inutile fare programmi in massa...ne so qualcosa io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche problema hai amico?
fino a maggio provero a tirare a bestia con dieta e allenamento per cercare di arrivare a 81kg..ora sto a 79 eheh
Commenta
-
-
TRISTAN si arriva ad un punto dove l'organismo si attesta su un kgaggio e si stalla...questioni di adattamento organiche,metabolismo ecc...
per uscire da questi stalli io consiglio sempre un 4 week di ipocolarica leggere ma cmq da shock calorico per poi ritornare in iper e continuare la massa...
a prescindere da quanto mangi e ti alleni non sali ma e' normale....nn sn tanti 5kg in 6 mesi ma se non sn troppo sporchi non sn neppure pochi,senza contare che bisogna valutare lo stato di forma da cui partivi e se hai mangiato veramente abbastanza amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioTRISTAN si arriva ad un punto dove l'organismo si attesta su un kgaggio e si stalla...questioni di adattamento organiche,metabolismo ecc...
per uscire da questi stalli io consiglio sempre un 4 week di ipocolarica leggere ma cmq da shock calorico per poi ritornare in iper e continuare la massa...
a prescindere da quanto mangi e ti alleni non sali ma e' normale....nn sn tanti 5kg in 6 mesi ma se non sn troppo sporchi non sn neppure pochi,senza contare che bisogna valutare lo stato di forma da cui partivi e se hai mangiato veramente abbastanza amico...
non voglio essere troppo ottimista ma credo che siano molto puliti, almeno 4kg di m.magra.. anche perchè ho dato tutto 4week di low ipo non posso farle ora, ho ancora 5 settimane di massa, dopodichè comincero la def, voglio farla più pulita possibile, con calma...devo ottimizzare e limitare la perdita di massa magra...
Commenta
-
-
Tristan puoi postare la tua dieta quando andrai in def?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioTristan puoi postare la tua dieta quando andrai in def?
anche perchè ci saranno sicuramente degli aggiustamenti da fare
Commenta
-
Commenta