If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io vorrei tirarmi per benino come mi dice dij in "allenamento" nel link sopra riportato ^__^
Anche se non so cosa comporta stare al 10% di bf rispetto al 12%...
Attulamente mi hanno detto che sto al 15%
Vabbè rispetto a te e molti altri ci sarà poca roba, ma io vedo dei cambiamenti sostanziali...
Cambia molto di stare da 12 di bf a 10?
Ora sto a 15 ^^
Cioè voglio farmi un'idea così decido...
h/p -5 starai al 13 max 14% con quelle foto..cmq la definizione dovrebbe essere fatta quando sei h/p 0 al 15%..in quel caso la definizione è ideale..nel tuo caso andresti troppo sottopeso..
continua a mangiare bene e allenati duro...la definizione la fa chi gareggia tu ancora non hai muscoli che definisci?
ti farai giugno e luglio in dieta da definizione blanda...fanculo gli addominali...pensa ai muscoli prima...per almeno 2 anni nn ricercare la qualita' estrema...a quella ci penserai quando avrai dei volumi degni di nota.
Beh in effetti sacrificarmi per due addominali del cavolo non ne vale la pena...
Proseguirò la massa fino a metà maggio e vediamo a quanto peso arrivo...
Grazie Dorian!!!
Non ho trovato moltissime informazioni...
Ma sarebbe perdere massa grassa e contemporaneamente aumentare quella magra?
Ho visto un sacco di calcoli sull'alimentazione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta