Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poche proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poche proteine?

    Ciao a tutti!
    Vorrei qualche consiglio per perdere qualche chiletto...quale posto migliore?
    Ho 27 anni,sono alta 1,67 peso 67Kg,sono una studentessa (ancora per poco,spero!) quindi vita abbastanza sedentaria,

    Dieta,leggendo alcuni post,forse un po' scarsa:

    COLAZIONE:200ml latte p.s. +
    2fette bisc integr +
    2cucchiaini marmellata fatta in casa light!

    SPUNTINO: 1mela o
    1yogurt o
    2biscotti ai cereali + tisana dep

    PRANZO: petto di pollo o 1uovo o pesce(salmone) o 60 gr tonno al nat +
    verdura abbondante +
    70gr pane integrale

    SPUNTINO:1yogurt +
    3 noci o mandorle

    CENA: 60 gr bresaola o 150 gr petto di pollo o pesce +
    verdura +
    30 gr pane integrale

    sempre poco olio e poco sale.

    Difetto da non trascurare:a volte mi viene voglia di dolcetto!

    Inoltre ho pensato di comprare un'ellittica per esercitarmi a casa, me lo consigliate come attrezzo? ...e una panca con dei pesi...

    #2
    Non c'è nessuno che vuole aiutarmi?
    ...per favore...

    Commenta


      #3
      niente allenamento?male

      Commenta


        #4
        Tristan,lo so...
        ...vorrei rimediare...
        puoi darmi qualche consiglio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da m.ele Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!
          Vorrei qualche consiglio per perdere qualche chiletto...quale posto migliore?
          Ho 27 anni,sono alta 1,67 peso 67Kg,sono una studentessa (ancora per poco,spero!) quindi vita abbastanza sedentaria...
          Non vedo proprio il nesso

          Commenta


            #6
            fammi capire... come alternativa a pranzo ci sono volte che mangi solo un uovo? è un po' pochino...
            poi nella colazione dovresti mangiare un po' di più
            considerando che sei sedentaria per quanto riguarda le proteine non supererei 1.5 gr x kg
            per poco olio cosa intendi? soffritto?
            l'olio apporta grassi molto importati certo non devi strafare ma nemmeno farne a meno
            considerato che inserisci anche le noci puoi mettere tranquillamente 2 cucchiai nell'insalata a pranzo e cena.
            Quanta acqua bevi poi?

            Commenta


              #7
              Giskard,è poco un uovo,eh?
              Allora,bevo 2litri d'acqua al giorno,niente bibite gassate ne' zuccherate, vino una volta a settimana 1 bicchiere (in media).
              Olio poco,cioè sempre a crudo (macché soffritto!) e solo sulle verdure non l'ho mai misurato...ma t'assicuro poco!(forse mezzo cucchiaio a pasto)
              3 noci nello spuntino vanno bene?
              e il pane a cena ?

              Commenta


                #8
                beh... mezzo cucchiaio a meno che non sia di quelli per riempire le zuppe direi che è pochino
                un uovo aihmè è un po' pochino rispetto a quando mangi una fettina di carne... non dico che devi mangiare un quantitativo proteico pari a quello dei frequentatori del forum (molti veramente esagerano con le proteine :P) ma almeno mattina pranzo e cena qualcosina ci va
                le 3 noci potresti metterle anche la mattina a colazione.
                il pane a cena può andare bene... ho visto che non c'è mai la pasta... non preoccuparti qualche volta puoi anche mangiarla
                poi bisogna vedere cosa intendi tu per perdere qualche chiletto... di grasso? o magari hai solo ritenzione idrica...
                p.s. cerca di bere sempre tanta acqua e cerca anche di non berla tutta in una volta altrimenti non serve a molto

                Commenta


                  #9
                  Grazie Giskard!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎