Bf...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m.ele
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Grazie Simo!
    Magnesio quanto?
    L'allenamento è praticamente nullo...da poco tennis 1 volta a settimana ma qualche volta salto...ho pensato si comprare un'ellittica per allenarmi a casa e una panca con i pesi.
    Che ne pensi dell'ellittica?Mi dai un consiglio,vorrei acquistarla giovedì(che ho un po' di tempo!)...poi ho visto che per consumare adipe bisogna fare un calcolo in base all'età e rimanere in un certo range di bpm (tipo il 60%-70%) del max,giusto?

    Commenta

    • Simona... e basta!
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3170
      • 268
      • 381
      • a casa mia
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da m.ele Visualizza Messaggio
      Grazie Simo!
      Magnesio quanto?
      L'allenamento è praticamente nullo...da poco tennis 1 volta a settimana ma qualche volta salto...ho pensato si comprare un'ellittica per allenarmi a casa e una panca con i pesi.
      Che ne pensi dell'ellittica?Mi dai un consiglio,vorrei acquistarla giovedì(che ho un po' di tempo!)...poi ho visto che per consumare adipe bisogna fare un calcolo in base all'età e rimanere in un certo range di bpm (tipo il 60%-70%) del max,giusto?
      Se non ti alleni, mangi davvero troppo allora

      Ma non hai la possibilità di segnarti in una pale? Che ritmi di vita hai? Cosa fai???
      Almeno per capire come, cosa e quando farti fare

      _____________________DIARIO__________________________

      Commenta

      • m.ele
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 44
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        Ritmi del cavolo...vado all'università,a volte sto a roma a volte in provincia a casa dei miei...ma tutto senza regole!
        Secondo te non è una buona idea organizzare una piccola palestra in casa?

        Commenta

        • Simona... e basta!
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3170
          • 268
          • 381
          • a casa mia
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da m.ele Visualizza Messaggio
          Ritmi del cavolo...vado all'università,a volte sto a roma a volte in provincia a casa dei miei...ma tutto senza regole!
          Secondo te non è una buona idea organizzare una piccola palestra in casa?
          Ma per fare un po' di cardio in stripping, tanto per cominciare, ti basta una corda per saltare... Provaci ogni mattino per 5 minuti, poi mi dici

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            scusate una cosa, è solo un dubbio e magari è una ghazata, in tal caso ditemelo subito.........ma la pillola anticoncezionale non contiene Progesterone? in qualche modo non potrebbe in voi donne influenzare i tassi metabolici e gli accumuli adiposi?

            Commenta

            • m.ele
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 44
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              simo,5 minuti di corda e basta?

              Commenta

              • Simona... e basta!
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3170
                • 268
                • 381
                • a casa mia
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                scusate una cosa, è solo un dubbio e magari è una ghazata, in tal caso ditemelo subito.........ma la pillola anticoncezionale non contiene Progesterone? in qualche modo non potrebbe in voi donne influenzare i tassi metabolici e gli accumuli adiposi?
                Le pillole anticoncezionali hanno diverse formulazioni, dosaggi e posologie... Le nuove contengono già componenti che contrastano i suoi stessi efeftti collaterali. Dalla descrizione che ha dato lei, se non ho capito male io, non credo che la sua pillola in particolare, influisca particolarmente con il suo corpo, quindi anche con il metabolismo

                _____________________DIARIO__________________________

                Commenta

                • Simona... e basta!
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3170
                  • 268
                  • 381
                  • a casa mia
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da m.ele Visualizza Messaggio
                  simo,5 minuti di corda e basta?
                  Comincia a farlo tutte le mattine appena sveglia a digiuno... Scoprirai che 5 minuti non sono così "corti"

                  Questo è solo un modo per approcciare ad una attività fisica, visto che non ne fai. Almeno testiamo la tua resistenza e predisposizione... Ovvio che non devi metteri a fare "mela, arancia, susina, banana..." come facevamo da bambine... RITMO!!! Devi sentirti come Silvester Stallone che si prepara per il ring

                  _____________________DIARIO__________________________

                  Commenta

                  • m.ele
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 44
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Premesso che la mattina,a digiuno non ricordo neanche il mio nome ...sarà dura...
                    cmq sono crca due anni che non faccio niente,ma fino a quel momento e fin da piccola ho fatto sport (pallavolo x 5, nuoto x 2,e poi palestra x 4-5 con qualche intervallo, a periodi jogging).
                    Il mio problema da un paio di anni sono questi trasferimenti continui...per questo avevo pensato all'ellittica a casa (a Roma dove sto di più)...che poi mi piaceva troppo in palestra!

                    Commenta

                    • Simona... e basta!
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3170
                      • 268
                      • 381
                      • a casa mia
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da m.ele Visualizza Messaggio
                      Premesso che la mattina,a digiuno non ricordo neanche il mio nome ...sarà dura...
                      cmq sono crca due anni che non faccio niente,ma fino a quel momento e fin da piccola ho fatto sport (pallavolo x 5, nuoto x 2,e poi palestra x 4-5 con qualche intervallo, a periodi jogging).
                      Il mio problema da un paio di anni sono questi trasferimenti continui...per questo avevo pensato all'ellittica a casa (a Roma dove sto di più)...che poi mi piaceva troppo in palestra!
                      L'ellittica buona ti costa un boato... Salta a corda, dammi retta, doccia veloce e poi cammina di buon passo per alemno mezzora (approfitta per andare all'università a piedi)
                      Dopo 3 gg dimmi come ti senti

                      _____________________DIARIO__________________________

                      Commenta

                      Working...
                      X