Ragazzi ma come calcolo il body fat?
Bf...
Collapse
X
-
..continua...
A casa ho una bilancia che lo calcola (e calcola pure il contenuto di acqua)
ma l'unico parametro che ho dovuto inserire è l'altezza...e ovviamente il peso che di volta in volta calcola prima della percentuale di fat.
Secondo voi mi posso fidare?
Commenta
-
-
Ho visto pure un sito,ma devo applicarmi con metro e calcolatrice...
Secondo te è attendibile?
Altrimenti tutte quelle misure che dicevi tu dove vado a farle?
...lascerei da parte l'idea della foto...diventerebbe un totoBF...poco attendibile come metodo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioplicometria, bioimpedenziometria,pesata idrostatica oppure usi il metodo bodiuebbiano: posti una foto, parte una carrelata di ipotesi e poi IO ti dico la bfPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m.ele Visualizza Messaggio...non so come ma ho aperto una nuova discussione...
'poche proteine'?
allenamento praticamente niente...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioplicometria, bioimpedenziometria,pesata idrostatica oppure usi il metodo bodiuebbiano: posti una foto, parte una carrelata di ipotesi e poi IO ti dico la bf
Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Polscol,lo so che niente allenamento non va bene...per questo chiedo il vostro aiuto...
Vorrei avere una visione completa che riguardi allenamento e dieta.
Purtroppo non riesco ad organizzarmi per andare in palestra,per cui vorrei acquistare un'ellittica'una panca e dei pesi per allenarmi in casa...
Però mi date una mano?
Commenta
-
Commenta